annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno mi sa dire se dalla nostra graduatoria devono essere sottratti gli idonei 2006 vincitori nel 2007? Cioè se questi li avete considerati già fra i doppi. E' importante

Commenta

non sei fuori nn ti preoccupare

Commenta

Ragazzi siete sicuri?

Non immaginate come mi sento, vi prego non illudetemi!!!!

Nel bando del mio concorso c'era scritto che non dovevi aver compiuto 32 anni al momento della stipula del contratto!

Aiutoooo...il mio punteggio è 50,61 se non avessi questo dubbio sarei sicuramente dentro (((

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
          io sono un'idonea 2006 ma nel nov 2007 ho compiuto 32 anni, sono fuori vero?
          In ogni caso per l'AE è necessario avere un voto alto per essere assunti mediante scorrimento.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi siete sicuri?

Nel bando del mio concorso c'era scritto che non dovevi aver compiuto 32 anni al momento della stipula del contratto!

Aiutoooo...il mio punteggio è 50,61 se non avessi questo dubbio sarei sicuramente dentro (((
            stella, allora è il tuo giorno fortunato, con 50,61 hai un nuovo lavoro!

Commenta

Ragazzi siete sicuri?

la finanziaria ha modificato la norma, ora nn bisogna aver 32 anni al momento dell'approvazione della graduatoria. Tieni presente che è una norma appositamente inserita per gli over 32 del concorso 2005,il tuo se non erro

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                stella, allora è il tuo giorno fortunato, con 50,61 hai un nuovo lavoro!
                in che regione stella? veneto?

Commenta

Buongiorno ragazzi, questa dovrebbe essere l'ultima domenica di attese e speranze o sbaglio?

Commenta

si si è proprio il mio, il concorso del 2005!!

Ragazzi un in bocca al lupo a tutti voi, se quello che mi dite è vero....la graduatoria definitiva la pubblicano il 18 gennaio giusto?
                    Dunque se sono inserita in quella graduatoria dovrebbe essere praticamente sicuro....e chi resiste sino al 18 gennaio

Commenta

ragazzi, mi sapete rispondere sugli idonei 06 vincitori nel 07?

Commenta

Sto operando...
                      X