qualcuno mi sa dire se dalla nostra graduatoria devono essere sottratti gli idonei 2006 vincitori nel 2007? Cioè se questi li avete considerati già fra i doppi. E' importante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggioio sono un'idonea 2006 ma nel nov 2007 ho compiuto 32 anni, sono fuori vero?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggioRagazzi siete sicuri?
Non immaginate come mi sento, vi prego non illudetemi!!!!
Nel bando del mio concorso c'era scritto che non dovevi aver compiuto 32 anni al momento della stipula del contratto!
Aiutoooo...il mio punteggio è 50,61 se non avessi questo dubbio sarei sicuramente dentro (((
Commenta
-
Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggioRagazzi siete sicuri?
Non immaginate come mi sento, vi prego non illudetemi!!!!
Nel bando del mio concorso c'era scritto che non dovevi aver compiuto 32 anni al momento della stipula del contratto!
Aiutoooo...il mio punteggio è 50,61 se non avessi questo dubbio sarei sicuramente dentro (((
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiostella, allora è il tuo giorno fortunato, con 50,61 hai un nuovo lavoro!
Commenta
-
si si è proprio il mio, il concorso del 2005!!
Ragazzi un in bocca al lupo a tutti voi, se quello che mi dite è vero....la graduatoria definitiva la pubblicano il 18 gennaio giusto?
Dunque se sono inserita in quella graduatoria dovrebbe essere praticamente sicuro....e chi resiste sino al 18 gennaio
Commenta
Commenta