annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 da levare

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    yo ne ho tolti 3 della lombardia...ma ne ho altri 2 almeno da eliminare

Due da levare (idonei 2006 e vincitori 2007 Toscana ) Mion e Salvadori F.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      ragà ho sentito un tale che si chiama COSI.
      Sapete che mi ha detto?
      si farà un nuovo concorso.........
      Come si chiama?

Commenta

ragazzi abbiamo notizie fresche sulla giornata di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          ragà ho sentito un tale che si chiama COSI.
          Sapete che mi ha detto?
          si farà un nuovo concorso.........
          Ma che davero davero??

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            volevo sapere dalla graduatoria sono stati sotratti gli idonei 06 vincitori nel 2007
            Ragazzi attenti però a questi depennamenti se gli idonei hanno vinto il concorso 2007 in altra regione... può ben essere infatti che molti idonei abbano fatto il concorso 2007 in regioni diverse dalla propria per la più favorevole proporzione e che quindi se venissero chiamati in base alla 2006 accetterebbero per cambiare regione.
            Io conosco persone idonee alle dogane, che sebbene siano già passate al tempo indeterminato perchè vincitrici del concorso 2006 alle entrate, hanno il dubbio sul cosa fare, perchè la regione in cui sono idonee è più vicina a casa!!!

Commenta

Raggazzi, cortesemente, potreste postarmi la gradutoria più aggiornata???

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                scusa, 50 posti, 66 idonei, 50 vincitori e 16 idonei non vincitori
                leggi bene gli idonei sono 100, 50 i vincitori.................!!!!!!!!!
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ecco la graduatoria più aggiornata, ma non ancora completa......... mancano friuli 2006 e 2007, bolzano 2006 e 2007, trento 2006, basilicata 2006...

Lombardia 2006 è stata inserita sino al voto 46

veneto i2006 inserita sino al voto 48,5

le altre ci sono tutte!!
                  File allegati
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      ecco la graduatoria più aggiornata, ma non ancora completa......... mancano friuli 2006 e 2007, bolzano 2006 e 2007, trento 2006, basilicata 2006...

Lombardia 2006 è stata inserita sino al voto 46

veneto i2006 inserita sino al voto 48,5

le altre ci sono tutte!!
                      ma nello stilare la graduatoria è stato considerato tutto??? tra queste cose: scorrimenti, doppie idoneità, idonei 2006 vincitori 2007, idonei ae assunti in ad, idonei 2006 vincitori 2007 in altre regioni, idoeni 2006 idonei 2007 in altre regioni, quali non sono state considerate proprio??? Marco per cortesia protesti darmi una risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X