annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    controlla bene sono 50 nel 2006
    scusa, 50 posti, 66 idonei, 50 vincitori e 16 idonei non vincitori

Commenta

Originariamente inviato da kioko77 Visualizza il messaggio
      Ancora ciao! Per Gabriele, riassumo il msg di qualche pagina fa! Sono anch'io un'idonea Marche 2007, qualche posizione più in su di te, ma non sono fiduciosa come sembri esserlo tu. L'unificazione delle graduatorie 2006/2007 ci fa scivolare più in basso nelle posizioni, e se la chiamata resta regionale mi sorge più di un dubbio sul fatto di esser "di sicuro" presa nelle Marche, o cmq presa in AE, pur rientrando nei 750. Tu come fai ad essere così ottimista? Hai saputo qc dalla DR? Grazie se vorrai rispondermi
      Leggi le pagine precedenti. Sei in una bottedefero. A meno che fanno il ribaltone dell'ultimo secondo. Ma dico io, si lamentano tutti quelli con voti alti qui??

Commenta

friuli 2006 parto dal 51°
        veneto 2006 dal?

Commenta

Perdonami, non volevo affatto lamentarmi o essere indelicata verso altri, ma i dubbi cmq mi ronzano in testa, a prescindere dal voto! ...sarà una deformazione professionale...

Commenta

167.....se restano confermati i 7 scorrimenti

Commenta

Ma Che Senso Ha Fare Una Graduatoria Unica???????e' Meglio Un Nuovo Concorso...

Commenta

ma caz quella di bolzano la rifiuto...è metà in tedesco

Commenta

Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno e non so com'è andata a finire la riunione di stamattina all'agenzia delle entrate.
                  Qualcuno può farmi un riassuntino delle decisioni prese (ammesso che siano state prese) ??

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                    Ma Che Senso Ha Fare Una Graduatoria Unica???????e' Meglio Un Nuovo Concorso...
                    ragazzi come si fa già per nn ricevere + messaggi da utenti indesiderati??

Commenta

volevo sapere dalla graduatoria sono stati sotratti gli idonei 06 vincitori nel 2007

Commenta

Sto operando...
                      X