caso risolto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Assunzione idonei CFL alle Agenzie
Confermate le anticipazioni fornite dalla UIL con la news del 3 gennaio 2008.
Le assunzioni sono previste entro il mese di Febbraio 2008.
Sarà formata una graduatoria unica per gli idonei delle due procedure 2006/2007 con punteggio decrescente (dal numero più alto in giù).
Il punteggio minimo per rientrare alle Entrate si dovrebbe attestare intorno al 48.(Bisogna infatti tenere conto delle eventuali rinunce e delle doppie idoneità)
Sarà mantenuta l'assegnazione nella regione per la quale si è concorso e si è idonei.
Verrà bandito un nuovo concorso entro marzo per circa 1000 posti.
Questa volta però, in ossequio al dispositivo della Finanziaria 2008, che fa divieto di assunzioni precarie e non stabili, il nuovo concorso sarà per posti a tempo indeterminato.
La graduatoria nazionale unica delle Entrate, dopo lo scorrimento dei primi 750, sarà trasmessa alle Dogane, al fine di attuare l'ulteriore scorrimento previsto dalla Finanziaria per gli idonei con un punteggio minimo di 46.
Scorrimento che riguarderà anche gli idonei dei concorsi banditi dall'Agenzia delle Dogane
Commenta
-
Si sarei contenta ma sono un po' in pensiero sul fatto che potrebbero decidere di non fare la graduatoria unica e assumere prima dalla graduatoria 2006, chi mi dice che una volta passata alle dogane non continuino a scorrerla.
Se invece lasciano le graduatorie regionali non unificandole e prendendo prima la 2006 avrei 43 persone prima di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioSi sarei contenta ma sono un po' in pensiero sul fatto che potrebbero decidere di non fare la graduatoria unica e assumere prima dalla graduatoria 2006, chi mi dice che una volta passata alle dogane non continuino a scorrerla.
Se invece lasciano le graduatorie regionali non unificandole e prendendo prima la 2006 avrei 43 persone prima di me
Commenta
-
Salve a tutti, mi presento. Sono anche io un idoneo. Ho concorso nel 2007. Ho seguito in questi mesi il vostro forum non intervenendo direttamente, non avendo alcuna fonte a cui attingere ma ho partecipato attivamente all'invio mail nel momento cruciale.
Dopo una pausa per le vacanze sono tornato ad interessarmi della questione. Leggo dai vostri messaggi tesi diverse su come potranno andare le cose e francamente faccio fatica a capire quali possono essere gli orientamenti dell'Agenzia. Graduatoria regionale o nazionale, tutti gli idonei, solo i 2006, solo i 2007, voti alti, voti altissimi, voti bassi, ripescaggio alle dogane... chi più ne ha più ne metta.
Non mettendo in discussione nessuno di voi, ma avendo letto circa l'attendibilità della più diverse tesi, mi chiedo: quanto c'è di VERAMENTE certo fino a questo punto? Quanto può essere attendibile il comunicato della UIL che sconfessa quanto detto dai senatori nella riunione del 20 dicembre?
Questo per capirci qualcosa visto che, come tutti voi, vorrei mettere qualche punto fermo su questa storia.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta