annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me tutti quelli che hanno un vosto superiore al 46 debbano stare tranquilli e aspettare fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ma se rientri in graduatoria, da quanto ha detto rosam, potresti avere la certezza di rimanere nella tua sardegna.
      Questa è di certo l'unica nota positiva per chi rientra in graduatoria, non è il mio caso però!
      E' comunque una variante positiva rispetto alle prime ipotesi che si facevano...

Commenta

Sarebbe interessante riuscire a capire quante persone ci stanno tra l'ultimo rientrante nei 750 e l'ultimo con voto 46. Solo che se si fa uno scorrimento regionale anche per le AD anche questo calcolo non dà sicurezze.

Commenta

Con le graduatorie "lorde", e i 300, sempre lordi, idonei ad, sono almeno 1500 persone.
          Gabriele

Commenta

aqusto punti secondo me i calcoli tornano

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Quindi col mio 46,94 non ho proprio speranze più?
              non è detto rosa restano le dogane...

Commenta

Per idonei AD intendi la somma tra gli idonei entrate (compresi fra l'ultimo dei 750 e l'ultimo con voto 46) + gli idonei dei concorso AD?

Commenta

Bhe 1500 persone lorde - 1100 assunzioni AD(???) = 400 fuori...(lordi sempre)
                  Questo se si procede con una graduatoria nazionale, non tenendo conto della regione in cui si è effettuato il concorso.. e quindi si lavora dove si viene mandati..
                  Se invece tengono conto anche nel caso AD della regione, tutto dipende dalle carenze di organico nelle regioni... coprono quelle e poi concorsi.. no?

Commenta

non lo so come agiranno, sappiamo per certo che il criterio base sarà quello del voto in ogni caso.
                    Gabriele

Commenta

penso che le persone da 46 in su non abbiano problemi

Commenta

Sto operando...
                      X