Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
-
grazie ragazzi... Alex, Gabriele, Marcos...siete tutti preziosissimi...Non molliamo! Partiamo già da oggi con le mail di ringraziamento? Che dite, prepariamo una mail unica o ognuno fa per sè? Io sono per la prima e come al solito mi affiderei al grande Marcos per i contenuti. Buona Immacolata e un bacione a tutti!!!
Commenta
-
Giuridicamente gli emendamenti possono essere presentati fino all'ultimo termine utile, ma sarebbe altamente impolitico (a rischio rottura maggioranza stavolta), visto che hanno ritirato l'emendamento proprio dopo una dura battaglia.
Romano, se la finanziara passa così, potrebbe fare una cosa sola, non fare assunzioni in nessun modo, ma a quel punto dovrebbe rendere conto dei milioni di euro stanziati per il potenziamento e non utilizzati, tra l'altro Romano gli conviene non fare troppe cazzate, visto che se cadesse questo governo lui, in quanto uomo fidato di visco, sarebbe il primo a partire e ritrovarsi in una sperduta direzione regionale... Cosa che Romano ha fatto ad esempio al diretto umbro, a detrimento dei concorrenti umbri, che si sono ritrovati quello attuale, della stessa pasta di romano mentre il precedente era un bonaccione.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioScusate se non scrivo da tanto...me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di bello, visto quello che è successo anche a me, bellissimo, miracoloso- un pò come sarebbe miracoloso lo scorrimento delle graduatorie. La partita è ancora lunga, aperta. Non so quando e come finirà, spero bene. Vi abbraccio!!!
Saluto tutti, Folliola, Gabriele. Buon 8 dicembre: che la Madunina ci assista. Io le devo accendere un bel cerone.barcolliamo ma non molliamo
che la Madunina ci assista siempre!!!!
Commenta
-
Ragazzi io una lettera l'ho spedita a Benvenuto per ora, e la spedirò agli altri, è molto personale, e un po' retorica come è mia caratteristica, vi invito comunque a spedire i vostri ringraziamenti personali, la pubblico qua affinché possa ispirare chi ne necessita.
Oggetto: Questione idonei Agenzia Entrate
Egregio Senatore Benvenuto, [ovviamente cambiate nome a seconda di chi la mandate]
Sono uno dei giovani laureati risultati idonei alle selezioni già espletate dall'Agenzia delle Entrate. Le avevo già scritto nei giorni passati, spero di non arrecarLe ulteriore disturbo, ma desideravo ringraziarLa per la Sua attenzione alla nostra vicenda, e per la ferma presa di posizione a nostro sostegno.
La notizia del ritiro dell'emendamento governativo che intendeva modificare l'articolo 14 approvato in Senato ha dato a tutti noi sollievo e gioia, il sollievo e la gioia che può avere un disoccupato, spesso ormai trentenne, oppresso dalle difficoltà economiche, quando vede profilarsi una svolta nella sua vita.
So che la strada per la finanziaria è ancora lunga, ma ora posso vedere, e penso di poter parlare anche per i miei colleghi idonei se dico, vediamo, uno spiraglio di luce, e ciò lo dobbiamo a Lei ed agli altri Senatori e Deputati che ci hanno sostenuto nonostante la dura presa di posizione del Governo stesso. Abbiamo avuto conferma per una volta che le istanze di giustizia di singoli cittadini privi di qualsiasi potere economico e politico non sono rimaste inascoltate, e questo da a tutti noi una speranza per il nostro avvenire e quello del Paese.
Nel ringraziarla ancora, e garantirle tutto il nostro caloroso appoggio, cordialmente La saluto.
In fede
FIRMAGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioGiusto, l'altra volta ci siamo divisi e ci hanno subito inculato, stavolta dobbiamo rimanere uniti fino all'approvazione finale.!!!!!!
Teniamo duro..parola d'ordine!!!
Commenta
Commenta