annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, a volte fare un po' di chiasso serve a qualcosa...
    quando ti torna comodo si, quando invece c'hai da fare il tuo concorsino e gli altri fanno chiasso sono solo degli asini che pretendono ciò che non gli spetta?

abbi per lo meno il coraggio di ammettere che ti eri sbagliato faresti più bella figura.
    E non fare il solito discorso che tu accetti qualsiasi decisione della P.A. perchè altrimenti non avresti dovuto fare chiasso.

Commenta

Idonei 2007...Complimenti vivissimi!! Avete ottenuto..quello che volevate..una figuraccia.. Siete stati un tantino presuntuosi...

Commenta

Ma anche sì clara, no non voto veltroni, forse tu voti per i comunisti, fatti un giro praticante consulente del lavoro.

Peppe inutile ripetermi, non vuoi credermi? Affari tuoi, io a questo concorso avevo messo una pietra sopra e mi stavo preparando per altri, poi nn dire che sono pesante che scrivo ovunque, che se lo faccio è proprio perché mio stavo dedicando ad altro.

Per chi altri ha il coraggio di dirle in privato le offese di cui sopra, in cui posso rispondere come si conviene questo è il mio indirizzo: rickhunter@tin.it. Come vedete io non sono come qualche donnina timorata che hanno paura pure a mettere il contatto messenger, io gli idioti li affronto di petto, anche di persona se necessario. Mi auguro questo basti a far cessare gli attacchi personali che nulla portano a questo forum, e che sono stati tollerati fin troppo a lungo, se non basta, invito ad usare la mia casella di posta dove ci possiamo accordare per risolvere tutte le questioni da uomini.
        Ultima modifica di Gabriele; 19-11-2007, 22:19.
        Gabriele

Commenta

Sto seguendo come Pollicino le mollichine dei discorsi tra clarabella e gabriele...davvero belli...i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...mitici...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da pappone2002
            (...omissis...)
            Per sopportare una donna simile non basta la pazienza di Noè pappo', che pure aveva la barba lunga. Amministratore/Olim/Admin, so che leggerai, potresti fornirci della opzione "Ignora" che in questo tipo di forum so tecnicamente accessibile? Non se ne può più, veramente. Siamo infatti stati costretti a discutere con la posta privata anziché nel Tuo forum che a questo dovrebbe essere deputato, a causa dei continui interventi fuori tema, fuori luogo, per non aggiungere ingiuriosi, che arrivano in questa discussione anche da gente neppure idonea, non solo al nostro concorso, ma a nessun concorso e non interessata all'agenzia delle entrate ma solo a battibeccare e creare scompiglio in casa tua fondamentalmente.
            Gabriele

Commenta

Gabriele, io sono un'idonea 2007 e quindi dovrei sposare la tua causa..........ma sono solidale con i 2006 per i toni un pochetto presuntuosi usati su questo forum che hanno inasprito gli animi di parecchi che da un anno aspettano con ansia un epilogo positivo della loro storia
              Intanto, purtroppo ho constatato che ai concorsi c'è gente che ragiona in questi termini: "Morte tua, vita mia"..........ed è squallido sopratutto in previsione del fatto che in futuro potremo condividere anche lo stesso ufficio!!!!!!!
              Ammiro la tua tenacia, quella di Marco e di tanti altri che si attivano per la tutela dei loro diritti, ma non dimentichiamo il RISPETTO............., il sale di ogni pacifico rapporto
              Tutti a lavoro da gennaio 2008!!!!!!!!!!!!!
              Vi abbraccio tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma anche sì clara, no non voto veltroni, forse tu voti per i comunisti, fatti un giro praticante consulente del lavoro.

Peppe inutile ripetermi, non vuoi credermi? Affari tuoi, io a questo concorso avevo messo una pietra sopra e mi stavo preparando per altri, poi nn dire che sono pesante che scrivo ovunque, che se lo faccio è proprio perché mio stavo dedicando ad altro.

Per chi altri ha il coraggio di dirle in privato le offese di cui sopra, in cui posso rispondere come si conviene questo è il mio indirizzo: rickhunter@tin.it. Come vedete io non sono come qualche donnina timorata che hanno paura pure a mettere il contatto messenger, io gli idioti li affronto di petto, anche di persona se necessario. Mi auguro questo basti a far cessare gli attacchi personali che nulla portano a questo forum, e che sono stati tollerati fin troppo a lungo, se non basta, invito ad usare la mia casella di posta dove ci possiamo accordare per risolvere tutte le questioni da uomini.
                io sono praticante consulente del lavoro . . .tu cosa sei?

Commenta

Per sopportare una donna simile non basta la pazienza di Noè pappo', che pure aveva la barba lunga. Amministratore/Olim/Admin, so che leggerai, potresti fornirci della opzione "Ignora" che in questo tipo di forum so tecnicamente accessibile? Non se ne può più, veramente. Siamo infatti stati costretti a discutere con la posta privata anziché nel Tuo forum che a questo dovrebbe essere deputato, a causa dei continui interventi fuori tema, fuori luogo, per non aggiungere ingiuriosi, che arrivano in questa discussione anche da gente neppure idonea, non solo al nostro concorso, ma a nessun concorso e non interessata all'agenzia delle entrate ma solo a battibeccare e creare scompiglio in casa tua fondamentalmente.
                  Per ignorare un utente occorre entrare in: Pannello utente - lista amici/ignorati.

Commenta

Ma è possibile mai che gente laureata, maggiorenne, in gamba, deve necessariamente abbassarsi a diatribe personali come bimbi di cinque anni?
                    Ma smettetela, a a parte che il post si chiama "scorrimento" e non "diatribe idonei 2005-2007", che senso ha - adesso - aggredire noi idonei 2007 soltanto perchè cerchiamo di tutelare i nostri interessi come voi avete fatto un anno fa?
                    Fosse per me farei assumere tutti, 2005 e 2007, ma permettete che alla fine ognuno tuteli le proprie ragioni..
                    E non mi fate il discorso del "Mors tua vita mea", perchè sfido chiunque a mettersi da parte per favorire il prossimo, quando si parla di lavoro.
                    Sarebbe più giusto dire che ofnuno freme per avere il posto per sè, senza scendere in pseudo discorsi moralisti e con fini solidaristici, dato che - personalmente - mi puzzano solo di ipocrisia...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Ma è possibile mai che gente laureata, maggiorenne, in gamba, deve necessariamente abbassarsi a diatribe personali come bimbi di cinque anni?
                      Ma smettetela, a a parte che il post si chiama "scorrimento" e non "diatribe idonei 2005-2007", che senso ha - adesso - aggredire noi idonei 2007 soltanto perchè cerchiamo di tutelare i nostri interessi come voi avete fatto un anno fa?
                      Fosse per me farei assumere tutti, 2005 e 2007, ma permettete che alla fine ognuno tuteli le proprie ragioni..
                      E non mi fate il discorso del "Mors tua vita mea", perchè sfido chiunque a mettersi da parte per favorire il prossimo, quando si parla di lavoro.
                      Sarebbe più giusto dire che ofnuno freme per avere il posto per sè, senza scendere in pseudo discorsi moralisti e con fini solidaristici, dato che - personalmente - mi puzzano solo di ipocrisia...
                      Non sono io ad aprire diatribe
                      io sostengo che la battaglia sia una e dunque che dovete unirvi a noi e andare avanti assieme . . .e non fare una nuova lotta per fatti vostri . ..tutto qua

Commenta

Sto operando...
                      X