annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già nella prima bozza dell'emendamento si era detto che come soluzione per gli idonei 2006 si era pensato all'agenzia delle dogane
    e si era detto a suo tempo che l'Agenzia delle dogane si sarebbe avvalsa delle graduatorie di idonei del concorso AD 2005 e che poteva chiamare anche dalla Graduatoria AE 2006
    Secondo me questa sarebbe una soluzione ottimale perchè gli idonei 2006 andrebbero in AD e quelli 2007 in AE
    Sennoncheè c'è gente come GABRIELE (che non a caso come immagine ha scelto una bandiera al vento)..!!!: che prima offendeva gli idonei 2006 e adesso NON SOLO FA I SONDAGGI SUL LORO BLOG...DIVERTENTISSIMO...MA DICE ANCHE CHE GLI IDONEI DOVREBBERO ESSERE KIAMATI A TEMPO INDETERMINATO MENTRE I VINCITORI SONO ANCORA CFL
    E'QUASI MEGLIO DI ZELIG

E PER farvi divertire un pò vi posto un'altra chicca scritta dal grande il 13 settembre scorso

, tuttavia, discorso a parte per i vincitori (i quali comunque, checché se ne dica, neppure loro godono di un diritto soggettivo all'assunzione, che rimane discrezionale), gli idonei a mio parere possono essere presi solamente in caso di gravi necessità dell'amministrazione aggiudicatrice del bando.
    Non ha senso che tutte le amministrazioni prendano tutti gli idonei che "producono" i loro concorsi se non gli servono. Le agenzie fiscali invece sono sotto organico, ecco perché si può parlare di scorrimenti, se fossero piene non ci sarebbe alcun discorso, e sfido qualunque idoneo 2006 o 2007 a negarlo e dire che hanno diritto all'assunzione solo in quanto tali.

Che dire...Più che la bandiera italiana i ci metterei la faccia di TOPOLINO

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele
      (...omissis...)
      Risposta:
      Chi ha un minimo frequentato questo forum, non tu arrivata nell'ultim'ora e che non hai condiviso nulla dei dubbi, domande, timori, che ci hanno accompagnato per tutta l'estate, mentre tu eri forse al mare, sa perfettamente che è la centesima volta che dico: ma ben venga un nuovo concorso, l'amministrazione non deve assolutamente dar retta a degli idioti.
      Se non lo vogliono fare, tuttavia, (...omissis...) e faccio passare sotto silenzio una decisione politica illogica, illegale, e che svantaggia una particolare categoria.
      Qui chiudo, se ancora tornerai a (...omissis...)dovrò farlo presente a chi di dovere in questo forum, che non è la prima volta ha cancellato offese e espulso gente che si era presa troppa libertà negli insulti solo perché io non ho peli sulla lingua, e difendo a spada tratta i miei diritti.
      io non offendo le parolacce le usi solo tu
      Il mio fidanzato pensa da solo a se stesso . .. Io qui ci passo poco perchè ho di meglio da fare
      Ma ogni volta che ci passo tu sei sempre qua come la "PICCOLA CITTA ETERNA "
      di Ligabue
      Guarda che se l'amministratore lascia parlare gente come te . .. non credo abbia niente da rimproverare a me
      ehehheh
      CARO CARNEADE!

Commenta

Quando avrei detto che gli idonei dovrebbero essere assunti a tempo indeterminato? Dai, sei brava a trovare i miei messaggi nonostante non ci sia neppure la funzione cerca, prova a trovare quello. Oppure dobbiamo arguire che spari cazzate per s*****re la gente?
        Mi auguro solo che questo interessamento non nasconda altro visto che spendi tanto tempo a scartabellare discussioni di questa estate per trovarmi, io invece me ne fotto alla grande di quanto tu abbia scritto solo un'ora fa, pensa che importanza, dovresti fare altrettanto o la gente penserà male.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Quando avrei detto che gli idonei dovrebbero essere assunti a tempo indeterminato? Dai, sei brava a trovare i miei messaggi nonostante non ci sia neppure la funzione cerca, prova a trovare quello. Oppure dobbiamo arguire che spari cazzate per s*****re la gente?
          Mi auguro solo che questo interessamento non nasconda altro visto che spendi tanto tempo a scartabellare discussioni di questa estate per trovarmi, io invece me ne fotto alla grande di quanto tu abbia scritto solo un'ora fa, pensa che importanza, dovresti fare altrettanto o la gente penserà male.
          eee
          Ma guarda che io sono esattamente come te "dico quello che penso e non lo mando a dire"
          Ti piacerebbe interessare alla Regina dei mille anni ehh
          Guarda che io non sposo la causa di nessuno anche perchè non ho aspirazioni a posti bubblici
          I tuoi post li ritrovo perkè io ci sono sempre stata sul forum . ..e le discussioni le ricordo...
          Quindi non sprecare energie a litigare con me perchè non faccio parte della grande famiglia dei concorsisti

Commenta

I polli di Renzo

“Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all'in giù, nella mano d'un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l'alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura.”

Alessandro Francesco Tommaso Manzoni (Milano, 7 marzo 1785 – Milano, 22 maggio 1873) scrittore e poeta italiano.

Commenta

Hai perfettamente ragione Aquilotto...non so tu cosa sia nel senso di "Idoneo 2006" o "Idoneo 2007" ma sta per diventare una lotta tra "poveri polli" io da idoneo 2007 avrei predicato prudenza ma qui a quanto pare c'è gente che non capisce gli emendamenti fatti vanno a favore degli IDONEI, tu che ne pensi...quale graduatoria scorrerà?

Commenta

Ecco la prova..che gli scorrimenti sono dovuti all'impegno degli idonei2006. Non sono io a dirlo...ma un senatore.....

“Aldilà della legittima e più generale soddisfazione per come stiamo procedendo sulla finanziaria, provo una soddisfazione particolare per l'approvazione, ieri, dell'articolo 7 ter della finanziaria”. Il senatore Salvatore Bonadonna, vice presidente della commissione bilancio, da molti mesi al fianco dei cittadini che si erano qualificati idonei al concorso dell'agenzia delle entrate, commenta il voto favorevole dell'aula al sub emendamento che stabilisce l'utilizzo delle graduatorie per le eventuali assunzioni necessarie, coperte per il 2008 con circa 28 milioni di euro. “Nello stesso sub emendamento sono stanziati fondi per il Corpo dei vigili del fuoco- spiega Bonadonna - che pur svolgendo un ruolo essenziale e di fortissima utilità sociale, è fortemente sotto organico e necessita di mezzi e uomini”.

http://www.salvatorebonadonna.it/news8.htm

Commenta

x peppeferrux

Nessuno mette in dubbio quello che tu dici.

Anzi ti dirò, secondo mè ci sono i soldi per scorrere anche parte della Vostra graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele
                    (...omissis...)
                    ma dai fai il tuo e basta ...quando stavi facendo il concorso eri il primo ad andare contro gli idonei, al comitato, alla loro lotta(stavi a rosikà quando fu presentato il ricorso al tar)...ora che 6 diventato idoneo cerchi giustamente di cercare di portare acqua al tuo mulino....hai usato insulti e parole fuori luogo e cerchi l'aiuto dell'amministratore del forum......ma fammi il piacere, un po di coerenza

ps il tutto non per andare contro di te, ma per la precisione e la coerenza
                    ps 2 sono in questo forum dal 2004 anche se ho cembiato nick, ero il compare del vekkio quello che con peppeg giovanna ed altri animava il forum ed iniziava la campagna degli idonei
                    saluti boy

Commenta

Il fatto che quello che sta accadendo a livello politico sia tutto merito del comitato idonei A.E. è un dato di fatto.
                      Peppeg e compagni si sono fatti un mazzo così per mesi e mesi a facendo viaggi in su e giù per Roma ed a mandare mail a poitici, media, sindacalisti per sollevare il polverone. adesso che finalmente qualcosa di concreto si avvicina all'orizzonte ci tocca sentire gente che si arroga il diritto di pretendere lo scorrimento della grauduatoria 2007 (dopo che per mesi hanno denigrato gli idonei 2006 chiamandoli asini ecc...). Ebbene se alla fine scorrerà solo la gratuduatoria 2007 lo accetterò (tanto siamo in italia e può accadere di tutto), ma certamente non posso accettare che qualcuno pretenda per diritto di vino che venga utilizzata l'ultima graduatoria. Troppo facile passare le giiornate a scrivere bischerate sui forum mentre quelli del comitato si sono fatti un mazzo tanto per sollevare la questione degli idonei in parlamento.
                      Se foste delle persone coerenti vi dovreste accontentare di ciò che passa il convento visto che credete ciecamente nella discrezionalità amm.

Ragazzi mi dispiace dirlo ma certa gente meriterebbe il bando immediato di un nuovo concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X