annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi..ciao a tutti!!! Chi mi riassume la situazione degli idonei 2006? scorrono tutti?e in Lombardia? GRAZIE
    gnegno nazionale :)

Commenta

salve a tutti....io sono un idoneo 2007 nel lazio...quale sarà secondo voi l'entità dello scorrimento nel lazio?..se ci sarà....qualcuno ha già qualche idea?...grazie in anticipo... e speriamo bene per TUTTI..

Commenta

Non abbiamo idea di come saranno suddivisi tra le regioni, si sa solo che, se, il condizionale è sempre d'obbligo fino a che non c'è una determinazione da parte di Romano in persona... lo scorrimento c'è, e si fa a partire da gennaio, i fondi disponibili per il 2008 dovrebbero corpire almeno 600 posti, quindi presumibilmente esaurire totalmente le graduatorie 2007.
        Gabriele

Commenta

speriamo bene

Commenta

oggi approvano la finanziaria..forse!! raccogliamo tutte le possibili info..grazie a tutti

Commenta

novità? nessuno sa niente o abbiamo già perso le speranze.....?

Commenta

ciao gnegno, non è che passando in un'altra discussione ne sappiamo di più, sempre noialtri siamo...
                Gabriele

Commenta

lo so...e che in questa discussione ci scrivo cmq perchè ci sono affezzionato...
                  apparte gli scherzi...io sono arrivato ad un punto tale di fregarmene e vedere come va...se è destino è destino...

Commenta

Ciao ragazzi mi chiamo Cristian e sono un nuovo iscritto al forum.
                    Volevo prima di tutto ringraziarvi per le info postate e porvi un quesito:

sono un fresco idoneo 2007 dell'agenzia delle entrate con un piccolo particolare che mi differenzia dagli altri, faccio parte dei 33 idonei al recente concorso per statistici a tempo determinato (5 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1).
                    Secondo voi rientreremo anche noi negli eventuali scorrimenti (naturalmente dopo di voi)??
                    Grazie in anticipo per il parere
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Non abbiamo idea di come saranno suddivisi tra le regioni, si sa solo che, se, il condizionale è sempre d'obbligo fino a che non c'è una determinazione da parte di Romano in persona... lo scorrimento c'è, e si fa a partire da gennaio, i fondi disponibili per il 2008 dovrebbero corpire almeno 600 posti, quindi presumibilmente esaurire totalmente le graduatorie 2007.
                      oppure esaurire quasi completamente quelle del 2006...

Commenta

Sto operando...
                      X