annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero anzi l'intenzione è quella di assumere gli idonei 2007 perchè hanno ottenuto un miglior punteggio rispetto agli idonei 2005 (questo a detta della stessa AE) quindi in caso di scorrimento la precedenza ce l'hanno sicuramente i primi. E le probabilità di scorrimento nel 2008 sono buone..
    Attualmente non si può essere certi di nulla:
    1) i soldi non ci sono quindi niente assunzioni,
    2) anche se venissero stanziate le somme, nell'entità originariamente stabilita, sarebbero sufficienti per assumere una piccola parte degli idonei,
    3) qualora la finanziaria dovesse prevedere qualche soldo non esiste l'obbligo dell'Ae di ricorrere alla graduatoria esistente,
    4) non esiste alcun indizio, elemento od altro che faccia ritenere che l'AE debba ricorrere alla graduatoria esistente piuttosto che fare un nuovo concorso,
    5) quest'anno e non dieci anni, l'Ae a fronte di una graduatoria valida, ha preferito discrezionalmente di procedere ad nuovo concorso, quindi si capisce perchè adesso dovrebbe fare diversamente: il disegno di legge originario prevedeva la possibilità dell'Agenzia di procedere allo scorrimento.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciciuzzo mi pare che sei contro gli scorrimenti. vero?
      forse non ne hai bisogno tu....
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        ciciuzzo mi pare che sei contro gli scorrimenti. vero?
        forse non ne hai bisogno tu....
        non credo che ciciuzzo sia contro gli scorrimenti ma purtroppo quello che dice è assolutamente sensato.
        te lo dice uno che scivola inesorabilmente verso la zona degli Idonei non vincitori in Lombardia
        se la politica delle assunzioni dell'AE è stata sempre quella descritta da ciciuzzo perché dovrebbe cambiarla proprio per questo concorso (e spero lo faccia sinceramente!)?
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Sì ma non portare la sfiga cosmica anche in questa graduatoria
          Gabriele

Commenta

scusate l'assenza ma sono appena tornato dalla manifestazione di ieri a roma;
            quando vedi una manifestazione del genere credi che tutto può succedere e tutto può cambiare.
            speriamo che venga accolto l'emendamento del sen bonadonna e che le assunzioni del 2008 siano tutti idonei del 2006 e del 2007.
            teniamo duro e mai perdere la speranza

Commenta

Per quanto mi riguarda io posso solamente dire che ciò che sta facendo l'agenzia delle entrate è totalmente illegale, però la p.A è talmente potente che potrà continuare imperterrita a comportarsi in questa maniera.

Le cose su cui mi baso per defineire l'eccesso di potere dell'A.E.. sono le seguenti:

1) in tutti i cocnorsi prima dell'ultimo hanno fatto ingenti scorrimenti delle graduotorie

2)Spendere soldi per fare un nuovo concorso senza fare nenache un piccolo scorrimento di graduatoria 8almeno quelli a ridosso dei primi) è assurdo oltre che contrario ai fini di efficienza ed economicità.

3) La tesi sostenuta dal direttore massimo romano di non favorire gli scorrimenti per cercare i migliori e soprattutto per assumere i redidenti nel territorio (io l'ho definita la manovra anti-terroni) è totalmente anti-costituzionale oltre che illogica (visto che è stata assuntagente con voti più bassi di molti idonei solo percgè avevano concorso in regioni differenti)
              4 ) La formula di questi concorsi è assurda perchè lasciare un così ampio margine di discrezionalità ad una commissione interna è terreno fertile per i raccomandati (in toscana ne ho viste di tutti i colori e mi pare di non essere stato il solo testimone).

Non mi venite a dire che c'ha ragione la p.A perchè ha la discrezionalità amministrativa, perchè tale discrezionalità la oltrepassano sempre. La ragione se la prendono perchè sono più potenti. Cmq datemi retta quest'anno (se non cambia nulla al governo) vedrete che gli scorrimenti ci saranno (una sorta di contentino per le schifezze che hanno combinato). L'anno scorso il contentino non l'hanno potuto dare poichè il governo è cambiato ed occorreva sistemare i propri "professionisti di fiducia".

Vedrete se non ho ragione....

Commenta

allora

speriamo in questo scorrimento...

Commenta

Anche io sono abbastanza sicuro che lo scorrimento ci sarà; ma quali graduatorie utilizzeranno(2005 o 2007)? questa credo che sia una domanda a cui nessuno per adesso può dare una risposta

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                    Non è assolutamente vero anzi l'intenzione è quella di assumere gli idonei 2007 perchè hanno ottenuto un miglior punteggio rispetto agli idonei 2005 (questo a detta della stessa AE) quindi in caso di scorrimento la precedenza ce l'hanno sicuramente i primi. E le probabilità di scorrimento nel 2008 sono buone..
                    Qual'è la tua fonte?
                    Spero davvero che sia così... ma le agenzie regionali al tel danno tutt'altre notizie... hanno detto che c'è da attendere parecchio perchè devono essere prima assorbiti gli idonei 2005... boh... secondo me cmq ne sanno poco anche loro e aspettano disposizioni da Roma... chissà...

Commenta

Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
                      Qual'è la tua fonte?
                      Spero davvero che sia così... ma le agenzie regionali al tel danno tutt'altre notizie... hanno detto che c'è da attendere parecchio perchè devono essere prima assorbiti gli idonei 2005... boh... secondo me cmq ne sanno poco anche loro e aspettano disposizioni da Roma... chissà...
                      Mi dispiace ma posso solo dirti ke la fonte è attendibile.
                      Ad ogni modo l'AE prima bandirebbe un nuovo concorso perchè vuole avere idonei con voti più alti e poi kiamerebbe i vekki? é un controsenso.
                      Comunque quali sedi regionali ti hanno detto questo?

Commenta

Sto operando...
                      X