annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei 2007....ci sono speranze?

ragazzi....idonei 2007...riuniamoci e cerchiamo di capire cosa si farà di noi!!!!
    ogni intervento sarà utile alla nostra situazione di precari prima ancora di lavorare...
    gnegno nazionale :)

Ok..noi idonei possiamo solo attendere l'esito delle scelte..ma almeno teniamoci costantemente informati sull'evolversi della situazione....

Commenta

grazie!!! ARAMARTIS per quale regione concorri? io lombardia...

Commenta

certo la posizione di idonei non vincitori non è granchè..bisogna aspettare, però la graduatoria resta valida, prima o poi ti chiamano. io in questi giorni ho saputo che rientro tra i prossimi assunti di un concorso che ho fatto quasi due anni fa, peccato che nel frattempo le cose cambiano, si fanno altre scelte, altri concorsi!

Commenta

io concorro per il lazio....a proposito ho letto che nel concorso del 2004 furono fatti due scorrimenti...non vorrei sbagliarmi..il primo sembra dopo 2 mesi dall'approvazione della graduatoria.......speriamo

Commenta

dai ragazzi.....speriamo bene!!molti idonei sicuramente si sono visti sfumare un sogno ke di fatto meritavano....tra voti incerti e raccomandati noi ci affidiamo a mister cul...e miss.giustizia!!ma i famosi scorrimenti in che percentuale in genere si attuano....prendono tutti?
            IDONEI D'ITALIA FORZA...SPERIAMO CHE ARRIVI PURE IL NOSTRO MOMENTO!!

Commenta

In Lombardia Secondo Una Mia Stima L'ammontare Degli Idonei Sara' Circa 100....c'e' Speranza Per Tutti??

Commenta

ciao gnegno..ma sulla base di kosa dici k secondo te ci sarà uno scorrimento di 100 idonei in lombardia???cmq spero tu abbia ragione!!

Commenta

ca semu e ca speramu

Commenta

scorrimenti

Secondo me non lo dicono ma scorrono in fretta.
                    Badate, è una sensazione, però non è campata in aria.
                    Vi faccio un esempio pratico: da noi in Sardegna ad Olbia ci sono due posti ufficialmente disponibili; così come indicato nei moduli di scelta. Però un mio amico funzionario mi dice che ad Olbia loro aspettano cinque funzionari.
                    E gli altri tre?

Commenta

Sto operando...
                    X