annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte, la decisione per lo scorrimento viene presa a livello nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      La volontà c'è....scusa.. ma tu che ne sai... chi te l'ha detto... ragazzi una cosa.. sono le impressioni una cosa.. è la verità.. non cerchiamo di dare... notizie... fantasiose.. e atteniamoci alla reatà..
      Scusate mi sembrava di aver capito ke questo forum servisse a scambiare notizie per sapere qualcosa in anteprima. Evidentemente ho sbagliato forum.

Commenta

No è il forum giusto se l'indiscrezione è attendibile...
        Gabriele

Commenta

Una mia impressione: se i vecchi idonei entrano al 99% entriamo pure noi

ma se romano vince la sua battaglia con loro x noi non c'è speranza purtroppo....

a proposito si sa qualcosa del tar? sarebbe una goduria se tutti i raccomandati vincitori rimanessero senza lavoro. e sopratutto prima di rifare un nuovo concorso ci ripenseranno divere volte in AE

ricordatevi che le nostre graduatorie valgono fino al 2010. Mentre agli idonei vecchi scadono nel 2008. TUTTO PUO'SUCCEDERE

magari romano nel frattempo sarà morto!!!! speriamo

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            ragazzi....ringrazio tutti voi per aver creato un forum che fa invidia a 007!! bravissimi!!! per me dovrebbero assumere noi idonei solo per questo lavoro che stiamo facendo.....speriamo nella finanzioaria E SPERIAMO CHE NON CADI IL GOVERNO!!!
            Propongo un'azione!! se nella finanziaria 2008 non si fa riferimento alla nostra situazione, che ne dite di interpellare tutte le cariche dello stato? da Napolitano a Prodi a BErtinotti (forse lui ci sentirà quale ex-sindacalista).
            Possiamo fare una lettera comune che raccolga tutte le firme autenticate di noi idonei 2007 ed anche 2005 (che aspettano come noi) per avere spiegazioni e chiarimenti!!!
            E vi dico di più....possiamo andare tutti di persona a Roma manifestando in maniera pacifica e costruttuva da dottori quali siamo. Nominiamo un portavoce e facciamo sentire la nostra voce!!
            Spero di evitare una cosa del genere!!
            IDONEI VI PIACE L'IDEA?
            datemi i vostri pareri!!
            GNEGNO PER LA LOMBARDIA (STATUS TERRONE)
            Sì,speriamo proprio che non CADI!!!!
            Ma cosa vuoi che gliene freghi a Prodi e Bertinotti degli idonei delle entrate.
            Con tutti i problemi che sorgono ogni minuto figurati il problema degli idonei che posto ha nella loro agenda!
            Direi subito dopo il cimurro del gatto.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

AE

Ma ragazzi che cos'è questo FANTOZZIANO CADI... Che io cadi che tu cadi che egli cadi..ahaha...
              Comunque speriamo che il governo non cada proprio ora che ci sono i nostri emendamenti..Poi bimbo informati perchè Bertinotti ha esplicitamente parlato di noi ai giornali dicendo che si deve trovare una soluzione favorevole per noi idonei in quanto neanche il caso Moro ha ottenuto così tante interrogazioni parlamentari..bye.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Bertinotti ha esplicitamente parlato di noi ai giornali dicendo che si deve trovare una soluzione favorevole per noi idonei in quanto neanche il caso Moro ha ottenuto così tante interrogazioni parlamentari..bye.
                Pensa che Paese serio...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Pensa che Paese serio...
                  Gianl sei tu "Mr 58 e rotti" ?
                  sei il mio mito,meglio di Mandrake.
                  I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Ma ragazzi che cos'è questo FANTOZZIANO CADI... Che io cadi che tu cadi che egli cadi..ahaha...
                    Comunque speriamo che il governo non cada proprio ora che ci sono i nostri emendamenti..Poi bimbo informati perchè Bertinotti ha esplicitamente parlato di noi ai giornali dicendo che si deve trovare una soluzione favorevole per noi idonei in quanto neanche il caso Moro ha ottenuto così tante interrogazioni parlamentari..bye.
                    dai e stato un'errore dettato dalla fretta non attachiamoci a stè cose non facciamo i lezziosi
                    quì una laura c'è l'abiamo tutti.
                    a me non capita ma perchè a me mi piace controllare la dizzione con attenzzione prima di scrivere
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

AE

Bhè caro gianl, a quanto pare tutto il parlamento unanime non ha ritenuto serie le motivazioni di Visco o Romano che sia..Sono d'accordo che ci siano cose molto più serie ed importanti ma un governo che puntava sui giovani e poi li lascia a casa per 0.5 decimi di punto non mi sembra corretto e per questo vale la pena di insistere anche per questioni che tu ritieni insignificanti. Iniziamo ad essere corretti e rispetosi nel poco..

Commenta

Sto operando...
                      X