annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    e basta con la politica....tanto mangiano sia a destra che a sinistra!!! fondiamo un nuovo partito: Laureati a spasso!! sicuramente ci saranno tante adesioni. io gnegno fondo il nuovo movimenti....sono aperte le iscrizioni. Requisiti:
    - laurea conseguita con un buon punteggio!!
    - capacità e voglia di lavorare;;
    - tasche vuote e incertezza sul futuro.
    è richiesta la conoscenza "del tirare avanti" e le umiliazioni per lavori da sfruttamento sottopagati!!
    Io sono il primo.....che aderisce?
    Dimentichi la sindrome da bamboccione acuta
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

giusto.................
      gnegno nazionale :)

Commenta

IMPORTANTE x TUTTI: LA SVAS... ASSUME tutti gli Idonei non vincitori!!!

La S.V.A.S. (SRL credo!) acronimo di Società VUAGLIUN' a Spass (in italiano società ragazzi a spasso) è l'unica che non conosce crisi o recessione da 50 anni (ma forse anche da 2000).
        Lì c'è posto per tutti : laureati con 110, 66, o 90, non fa differenza; un posto al bar a prendere caffé e Brioche con i soldi di papà (per chi ce lo ha!) o il sabato in discoteca non lo si nega a nessuno!!!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

interrogazione su idonei

Di seguito allego una interrogazione sugli idonei molto interessante:

Interrogazione a risposta scritta:

CATANOSO. - Al Ministro per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione. - Per sapere - premesso che:
          il 27 dicembre del 2000 veniva indetto un concorso per �«Operatori del Corpo Forestale dello Stato�»;
          a seguito dei numerosi blocchi delle assunzioni stabiliti dal Ministero dell'economia e delle finanze i vincitori, e non gli idonei, sono stati assunti fino al 2 novembre del 2005;

altri concorsi banditi dal Corpo Forestale dello Stato hanno visto gli idonei assunti nel corso degli anni a differenza di quello per Operatori;
          il Corpo Forestale chiede regolarmente alla Funzione pubblica l'autorizzazione all'assunzione degli idonei, circa 166, stante la perdurante e cronica carenza di personale nel suddetto ruolo;
          Enti e istituzioni statali continuano a bandire nuovi concorsi per pari qualifiche e funzioni non si capisce la ragione economica e di bilancio che impedisce alla Funzione pubblica di autorizzare l'assunzione di questi idonei -:
          se il ministro interrogato intende autorizzare l'assunzione degli idonei al concorso per Operatori del Corpo Forestale dello Stato.
          (4-05426)

Commenta

i giochi sono quasi finiti.......e forse pure le nostre speranze!!!!

Commenta

In effetti tutte le ultime notizie sul contenuto del c.d. pacchetto fiscale ominibus di tutto parlano tranne che di assunzioni, mentre invece si parla tanto dei precari. Tra oggi e domani sapremo.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

su un altro post ho letto che secondo una fonte misteriosa e attendibile l'agenzia delle entrate entro il 2008 scorrerrà la graduatoria!! una luce in fondo al tunnel......speriamo non sia un abbaglio!!!
                ricordo che sono aperte le iscrizioni al partito LAUREATI A SPASSO

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  su un altro post ho letto che secondo una fonte misteriosa e attendibile l'agenzia delle entrate entro il 2008 scorrerrà la graduatoria!! una luce in fondo al tunnel......speriamo non sia un abbaglio!!!
                  ricordo che sono aperte le iscrizioni al partito LAUREATI A SPASSO
                  qualcuno ha notizie su eventuali possibili scorrimenti in lombardia?

Commenta

Ieri ho chiamato alla segreteria della direzione generale della Lombardia proprio per avere notizia su eventuali scorrimenti. Mi hanno detto che ci sono pochissimi riservatari anche se ho appena letto su un altro post che questi riservatari rientrano già nei 140 per cui la graduatoria è effettiva.
                    Ho chiesto se vi era modo di sapere di qualche rinuncia e mi è stato risposto molto sgarbatamente di no: "bisogna aspettare il giorno della firma del contratto"
                    Ho chiesto se vi era la possibilità di scorrere la graduatoria sulla base di persone che, già impiegate presso la Lombardia, avessero vinto il concorso in altre regioni. ED anche qui mi mi è stato risposto di no.
                    Le mie speranze sono ormai pari a zero visto che sono 152esima in graduatoria e dubito fortemente che ci saranno 11 rinunce.
                    L'unica cosa è sperare in questo emendamento della finanziaria..chissà

Commenta

per 1500 euro al mese si trova di meglio!

Commenta

Sto operando...
                      X