ragazzi..ciao a tutti!!! Chi mi riassume la situazione degli idonei 2006? scorrono tutti?e in Lombardia? GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 2007....ci sono speranze?
Comprimi
X
-
Non abbiamo idea di come saranno suddivisi tra le regioni, si sa solo che, se, il condizionale è sempre d'obbligo fino a che non c'è una determinazione da parte di Romano in persona... lo scorrimento c'è, e si fa a partire da gennaio, i fondi disponibili per il 2008 dovrebbero corpire almeno 600 posti, quindi presumibilmente esaurire totalmente le graduatorie 2007.Gabriele
Commenta
-
Ciao ragazzi mi chiamo Cristian e sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo prima di tutto ringraziarvi per le info postate e porvi un quesito:
sono un fresco idoneo 2007 dell'agenzia delle entrate con un piccolo particolare che mi differenzia dagli altri, faccio parte dei 33 idonei al recente concorso per statistici a tempo determinato (5 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1).
Secondo voi rientreremo anche noi negli eventuali scorrimenti (naturalmente dopo di voi)??
Grazie in anticipo per il parere
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNon abbiamo idea di come saranno suddivisi tra le regioni, si sa solo che, se, il condizionale è sempre d'obbligo fino a che non c'è una determinazione da parte di Romano in persona... lo scorrimento c'è, e si fa a partire da gennaio, i fondi disponibili per il 2008 dovrebbero corpire almeno 600 posti, quindi presumibilmente esaurire totalmente le graduatorie 2007.
Commenta
Commenta