Aggiungi che questa volta di graduatorie ce ne sono 2 e soldi non ce ne sono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 2007....ci sono speranze?
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Silvio ha in mente solo una categoria da aiutare.
Ed è formata da uomini di circa 70 anni, tifosi del milan, con pochi capelli, i tacchi, una moglie che ogni tanto scrive qualche lettera pubblica, un figlio che se la fa con un ex letterina diventata ormai una suora e una paura matta dei comunisti (escluso Putin che comunista non è mai stato...a parte qualche puntatina nel KGB).[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
miticooooooooooooooo
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioSilvio ha in mente solo una categoria da aiutare.
Ed è formata da uomini di circa 70 anni, tifosi del milan, con pochi capelli, i tacchi, una moglie che ogni tanto scrive qualche lettera pubblica, un figlio che se la fa con un ex letterina diventata ormai una suora e una paura matta dei comunisti (escluso Putin che comunista non è mai stato...a parte qualche puntatina nel KGB).
per fortuna che ogni tanto leggo i tuoi post così trovo la forza di sorridere e andare avanti; ciao e alla prossima
Commenta
-
e basta con la politica....tanto mangiano sia a destra che a sinistra!!! fondiamo un nuovo partito: Laureati a spasso!! sicuramente ci saranno tante adesioni. io gnegno fondo il nuovo movimenti....sono aperte le iscrizioni. Requisiti:
- laurea conseguita con un buon punteggio!!
- capacità e voglia di lavorare;;
- tasche vuote e incertezza sul futuro.
è richiesta la conoscenza "del tirare avanti" e le umiliazioni per lavori da sfruttamento sottopagati!!
Io sono il primo.....che aderisce?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioe basta con la politica....tanto mangiano sia a destra che a sinistra!!! fondiamo un nuovo partito: Laureati a spasso!! sicuramente ci saranno tante adesioni. io gnegno fondo il nuovo movimenti....sono aperte le iscrizioni. Requisiti:
- laurea conseguita con un buon punteggio!!
- capacità e voglia di lavorare;;
- tasche vuote e incertezza sul futuro.
è richiesta la conoscenza "del tirare avanti" e le umiliazioni per lavori da sfruttamento sottopagati!!
Io sono il primo.....che aderisce?"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
Commenta