annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui ci siamo fatti il mazzo tutti, e visto che in diverse regioni è passata gente con punteggi molto più bassi del mio (io avevo la sfortuna di essere in una regione ad alta densità di concorrenti e pochi posti), potrei dire che me lo sono fatto più di tanti vincitori.
    Vedi di non fare affermazioni "estemporanee" assurde neppure tu quindi.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Qui ci siamo fatti il mazzo tutti, e visto che in diverse regioni è passata gente con punteggi molto più bassi del mio (io avevo la sfortuna di essere in una regione ad alta densità di concorrenti e pochi posti), potrei dire che me lo sono fatto più di tanti vincitori.
      Vedi di non fare affermazioni "estemporanee" assurde neppure tu quindi.
      Scusami Gabriele, ma non riesco a seguirti...di chi è la colpa del fatto che col tuo punteggio saresti passato in altre regioni? presumo che tu sia stato sufficientemente accorto nel fare queste valutazioni quando hai presentato la domanda per il concorso, sapevi benissimo che c'erano altre regioni con molti più posti disponibili...sono state tue scelte personali, ma non venire adesso a lamentarti per questo, era una valutazione che dovevi fare prima, non ex post.
      Detto questo, mimi si riferiva alla battuta fatta da idondog, il quale auspicava l'annullamento di questo concorso per lasciare senza lavoro i raccomandati vincitori...ed io e mimi abbiamo semplicemente fatto presente che ci sono anche molti vincitori che non sono affatto raccomandati e che si sono fatti "il mazzo" per superare questo concorso, e che non mi sembra corretto e opportuno augurare anche a queste persone la stessa sorte...detto ciò, non capisco francamente perchè ti sei ritenuto tirato in ballo dalle parole di mimi.
      Io so che meriti, e l'hai anche dimostrato in questo forum, e per questo ti auguro di essere assunto con un futuro scorrimento, ma francamente non capisco il senso del tuo intervento.

Commenta

grazie hyper per aver spiegato il mio intervento, probabilmente ero stata un pò criptica e precipitosa...non mi piace fare polemiche, ma ho scritto quello che pensavo e il mio discorso era riferito a "tutti" quelli che si sono "fatti il mazzo" e che non è giusto che siano tacciati da raccomandati...solo questo

Commenta

Capisco io perché mi sento tirato in ballo, qui il mazzo non ve lo siete fatto solo voi, tutto qui, e molti che sono risultati vincitori, forse, almeno è ciò che ritengo, se lo sono fatto meno di me.
          Senza polemiche, ciao!
          Gabriele

Commenta

Nessuno ha mai detto il contrario, io ho solo risposto al messaggio di idondog, che mi ha infastidito molto, tutto qui.

Commenta

Ragazzi vedo che dopo aver attaccato gli idonei del vecchio concorso ora vi ritrovate nella stessa loro barca e provate le loro stesse sensazioni.
              Mi riferisco soprattutto a te Gabriele, pensa che quello che sta capitando a te adesso (e cioè avere un voto più alto rispetto a tanta gente assunta in altre regioni o magari essere rimasto fuori per pochi centisimi di punto a causa di valutazioni un pò troppo soggettive) è capitato a molti idonei dello scorso concorso ed è per questo che hanno combattutto in tutti i modi (per via legale e parlamentare) quando il direttore Massimo Romano ha risposto alle interrogazioni parlamentari che l'agenzia voleva scegliere i migliori e per questo aveva deciso per il nuovo concorso. Spero che col senno di poi rivaluterai le tue prese di posizione di qualche mese fa, cmq auguro a te e agli altri idonei di essere assunti in A.e al più presto perchè ve lo meritate per la fatica fatta ed anche per le vostre capacità( mi sembrate molto prepeparati e quindi degni di essere assunti, come del resto lo erano molti degli idonei dello scorso anno).

Commenta

ragazzi è una vita difficile. pendiamo dalle labbra del parlamento più che dalle labbra di una bella ragazza!! vedere tanti laureati - come me - che aspettano, per poi vedersi (spero di no) sfumare il sogno di una vita normale. povera italia!!
                RACCOGLIAMO TUTTE LE INFORMAZIONI POSSIBILI PER AUMENTARE LE NOSTRE SPERANZE!!
                GRAZIE A TUTTI
                gnegno nazionale :)

Commenta

Bua prima di blaterare ti consiglio di rileggerti quanto da me scritto a proposito dell'eventuale scorrimento ANCHE per gli idonei di quest'anno. Per me c'è solo da ringraziare l'amministrazione, se accadrà, non lo considerò certo mio diritto acquisito come voialtri. Diverso il discorso di certi vincitori che assumono atteggiamenti spocchiosi.
                  Gabriele

Commenta

Ma toglietemi una curiosità...Nel caso vada in porto il tanto auspicato scorrimento, le graduatorie vengono comunque esaurite man mano che si presenta la necessità di assunzioni o c'è comunque il rischio di rimanere fuori?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Il rischio di rimanere fuori c'è sempre anche in caso di scorrimenti, molte graduatorie passate sono state quasi esaurite, il che significa che qualcuno fuori è rimasto negli ultimi posti...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X