Originariamente inviato da idondog79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 2007....ci sono speranze?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioCi sono anche tanti vincitori non raccomandati, che si sono fatti il mazzo per superare questo concorso...sarebbe una goduria se rimanessero anche loro senza lavoro? Ma pensate prima di scrivere o no? mah...Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBhè caro gianl, a quanto pare tutto il parlamento unanime non ha ritenuto serie le motivazioni di Visco o Romano che sia..Sono d'accordo che ci siano cose molto più serie ed importanti ma un governo che puntava sui giovani e poi li lascia a casa per 0.5 decimi di punto non mi sembra corretto e per questo vale la pena di insistere anche per questioni che tu ritieni insignificanti. Iniziamo ad essere corretti e rispetosi nel poco..
è incredibile le risate che mi fate fare...
Che starebbe a significare adesso "Iniziamo ad essere corretti e rispetosi nel poco.."?
Commenta
-
Originariamente inviato da raskolnikov Visualizza il messaggioRagazzi siete veramente formidabili,
è incredibile le risate che mi fate fare...
Che starebbe a significare adesso "Iniziamo ad essere corretti e rispetosi nel poco.."?
Iniziate ad essere corretti e rispettosi nei confronti dell'ortografia italiana
Scherzo ovviamente
Commenta
-
AE
Significa che non si possono dare certe motivazioni: vogliamo gente del nord residente (lo sono) gente preparata...in 0,5 decimi ci sono 100 persone in lombardia..e sentirsi delle persone corrette...e quindi chi è scorretto nel poco lo sarà anche nel molto...era una risposta a gianl che minimizzava l'accaduto percui i politici si sarebbero dovuti occupare di altro..vero ci sono ingiustizie più grandi ma anche se uno si spende per questo non ci vedo nulla di male. Vi ricordo che molti direttori regionali nelle loro campagne per partecipare al concorso promettevano cospiqui scorrimenti di idonei e a me è pure arrivata da Roma la risposta del direttore del personale che mi parlava di un probabile scorrimento...non ci trovo proprio nulla da ridere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioCi sono anche tanti vincitori non raccomandati, che si sono fatti il mazzo per superare questo concorso...sarebbe una goduria se rimanessero anche loro senza lavoro? Ma pensate prima di scrivere o no? mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioconcordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioMimi, tu sì che hai buon senso
Commenta
Commenta