annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 2007....ci sono speranze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma basta che fanno scorrimento.......porco cane .......siamo messi male

Commenta

AE

Mi auguro che siano le dogane a chiamare gli idonei 2006 come il 12 settembre il governo aveva promesso sulla spinta dei parlamentari all'unanimità...

Comunicato Stampa del 19/10/07 del Sen. Bonadonna

Agenzia delle entrate assunzioni idonei:
      mi auguro che il Governo mantenga gli impegni presi

"Ho presentato - ha dichiarato il senatore del Prc Bonadonna – insieme ad altri colleghi l’emendamento alla Finanziaria per garantire la stipula dei contratti di formazione lavoro per gli idonei in graduatoria dei concorsi dell’Agenzia delle Entrate. Era un impegno della passata Finanziaria che va onorato. Non bisogna dimenticare che il Senato ha votato all’unanimità un ordine del giorno fatto proprio dal Governo con il quale si ribadiva la necessità di chiamare al lavoro questi idonei. Ho voluto ribadire che la graduatoria valida fino al 31 dicembre 2008 sia prorogata di almeno un anno e che i giovani che dovessero superare il 32° anno di età, perdendo così il diritto al contratto di formazione lavoro, possano essere salvaguardati. Mi auguro che il governo presenti un emendamento analogo al mio anche perché sarebbe grave che contraddicesse l’impegno solennemente assunto in Senato".

Roma, 19 ottobre 2007

Commenta

La verità è che nessuna sa niente.
        Sono solo (inutili) congetture.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Tutto si saprà quando avranno votato la finanziaria in ultima battuta, o addirittura i collegati. Il resto sono tutte balle, a mio parere però non potremo aspettarci molto, almeno per quest'anno, forse chiameranno una trentina di persone in tutta Italia, perlopiù in Lombardia.
          Gabriele

Commenta

AE

Bhè caro scaluzzi io non la vedo con questo pessimismo cosmico (anche se non mi illudo troppo) si parla di 3000 ammanchi alle dogane e 5000 nuovi assunti in 3 anni per potenziare le entrate...Prodi era d'accordo a non risparmiare energie umane per la lotta all'evasione ed allora che le facciano ste benedette assunzioni! Inoltre mi ricordo che l'ufficio personale delle Dogane mi parlò di un grande progetto di assunzioni per loro..Bye.

Commenta

ragazzi....ringrazio tutti voi per aver creato un forum che fa invidia a 007!! bravissimi!!! per me dovrebbero assumere noi idonei solo per questo lavoro che stiamo facendo.....speriamo nella finanzioaria E SPERIAMO CHE NON CADI IL GOVERNO!!!
              Propongo un'azione!! se nella finanziaria 2008 non si fa riferimento alla nostra situazione, che ne dite di interpellare tutte le cariche dello stato? da Napolitano a Prodi a BErtinotti (forse lui ci sentirà quale ex-sindacalista).
              Possiamo fare una lettera comune che raccolga tutte le firme autenticate di noi idonei 2007 ed anche 2005 (che aspettano come noi) per avere spiegazioni e chiarimenti!!!
              E vi dico di più....possiamo andare tutti di persona a Roma manifestando in maniera pacifica e costruttuva da dottori quali siamo. Nominiamo un portavoce e facciamo sentire la nostra voce!!
              Spero di evitare una cosa del genere!!
              IDONEI VI PIACE L'IDEA?
              datemi i vostri pareri!!
              GNEGNO PER LA LOMBARDIA (STATUS TERRONE)
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                Mi dispiace ma posso solo dirti ke la fonte è attendibile.
                Ad ogni modo l'AE prima bandirebbe un nuovo concorso perchè vuole avere idonei con voti più alti e poi kiamerebbe i vekki? é un controsenso.
                Comunque quali sedi regionali ti hanno detto questo?
                La Valle d'Aosta

Commenta

Soltanto la Valle d'Aosta? Bè io non mi preoccuperei..
                  Il problema è se ci saranno i soldi per kiamare tutti, e vista la situazione attuale.... cmq ripeto la volontà di scorrimento da parte dell'Ae c'è.

Commenta

ma ti riferisci a tutte le regioni o ad una in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                      Soltanto la Valle d'Aosta? Bè io non mi preoccuperei..
                      Il problema è se ci saranno i soldi per kiamare tutti, e vista la situazione attuale.... cmq ripeto la volontà di scorrimento da parte dell'Ae c'è.
                      La volontà c'è....scusa.. ma tu che ne sai... chi te l'ha detto... ragazzi una cosa.. sono le impressioni una cosa.. è la verità.. non cerchiamo di dare... notizie... fantasiose.. e atteniamoci alla reatà..

Commenta

Sto operando...
                      X