annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa ce ce la pigliamo nel CxxO. A sto punto possiamo solo sperare nell'avversione atavica di Visco e Romano x gli idonei 06! Speriamo bene!

Commenta

gabri scrivete al comitato...vi ripeto unica possibilità è quella....loro terran sicuramente conto di voi.....***** nessuno dirà scorrete solo la 2006 prima.....non si può ripetere ciò che han fatto a noi con il concorso 2007 con la graduatoria aperta....bisogna scorrere tutte e due...e basta

Commenta

urge parlare con il senatore Benvenuto...urge essere la nostra presenza nella stanza dei bottoni...
        Lizard

Commenta

Si ma voglio che l'abbia ben presente anche l'intera commissione bilancio che noi non siamo rappresentati da loro.
          Io credo che se riusciamo ad individuare un paio di persone disponibili ad andare, con un comunicato da noi condiviso, possiamo CHIEDERE (magari non otteniamo nulla e non ci ricevono), di poter partecipare al dibattito, quantomeno essere informati sugli argomenti che verranno discussi.. non mi pare sia una richiesta così inaccettabile da parte loro...
          quindi bisogna individuare le persone disponibili, mandare email alla commissioni affinchè vengano ricevute, attendere una risposta, se positiva la risposta ANDAREEE! nessuno chiede di andare così senza sicurezza di esser ricevuti.

Commenta

Salve a tutti, ci sono anch'io IDONEO 2007 Lombardia!!!
            Non penso proprio che il Direttore della AE Lombardia assuma 200 persone idonee 2006 (il primo dei quali ha 47,41), quando nella graduatoria 2007 ci sono ben 86 idonei con un voto maggiore, oltretutto selezionati da lui stesso!!!
            Tenetemi presente per qualsiasi iniziativa!!! E' giusto che siamo presenti anche noi alla convocazione!

Commenta

Io adesso invio una mail a Gabriele e a questo punto "navighiamo anche noi sott'acqua"...io, malgrado abbia un bambino, mi offro per il 20 a patto che andiamo preparati, con tanto di comunicato...Io proporrei Tony Autiero (non ricordo se idoneo 2006 o 07), Gabriele, Marco, Gianl....il tempo si trova di fronte a cotanto....

Commenta

si infatti sta a Romano, ma se questi fanno pressione a Visco Romano potrebbe cambiare idea. é anche vero che Romano ha già dovuto ingoiare questo accordo. Non credo che possano fargli digerire prorpio tutto!

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                  penso che ormai i giochi siano fatti, nel senso che il testo della finaziaria è bloccato...

a questo punto spetta a Romano scegliere come scorrere, cosa ci può fare la commissione?
                  Quello che sostenevo anche io, però non mi fido.

Commenta

fosse stato per romano solo il 10% scorrevano altro che.....

Commenta

massima disponibilità

Ragazzi sono di Napoli per il 20 dicembre non ho problemi ad andare a Roma....chiaramente non a vuoto..ma previa autorizzazione e/o invito
                      Lizard

Commenta

Sto operando...
                      X