annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni caso l’utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle Entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma l) è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell' Agenzia delle dogane."

L'Agenzia delle Entrate per me chiama 750 idonei e poi le graduatorie vengono cedute all'Agenzia delle dogane.Una volta che vieni chiamata devi accettare altrimenti rinunci, non ti danno opzione di scelta, se rinunci non vieni ripescata dall'Agenzia delle Dogane .

Commenta

si in ogni caso questi sono problemi che mi piacerebbe avere!

Commenta

si nel primo

Commenta

risposta a PITERPAN

Caro Piterpan, Sarai Sicuramente Un Idoneo 2006, Io Invece Sono Un Idoneo 2006/2007.
          Ti Voglio Semplicemente Svegliare, Perche'
          Visco E Romano Daranno Sicuramente Assoluta Priorita' Agli Idonei Del 2007, E Mi Sembra Anche Giusto. Questo Senza Voler Togliere Niente Agli Idonei 2006, Che Hanno Tutto Il Mio Rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
            Caro Piterpan, Sarai Sicuramente Un Idoneo 2006, Io Invece Sono Un Idoneo 2006/2007.
            Ti Voglio Semplicemente Svegliare, Perche'
            Visco E Romano Daranno Sicuramente Assoluta Priorita' Agli Idonei Del 2007, E Mi Sembra Anche Giusto. Questo Senza Voler Togliere Niente Agli Idonei 2006, Che Hanno Tutto Il Mio Rispetto.
            Anche io sono un doppio idoneo, ma se scorrono prima la graduatoria 2007 son dentro sicuro! quindo...QUOTO

Commenta

ragazzi non siamo dal fornaio " no quella filetta non mi piace vorrei quell'altra che è più cotta"
              chi sarà chiamato dall'ae non credo proprio che potrà rinunciare per poter essere poi chiamato dall'ad

Commenta

W i doppi idonei come noi!

I have a dream:

che mi lascino scegliere fra entrate e dogane...

Commenta

Ae Ad

Certo più soldi alle Dogane ma a parte quello è importante anche il tipo di lavoro e l'argomento del lavoro, poi alle Entrate ci sono altri vantaggi..insomma se dovessi scegliere sarei indeciso. Sì le Entrate hanno la priorità per usare la graduatoria e vogliono i punteggi più alti però potrebbero anche lasciar libere le persone nel caso in cui preferissero l'opzione Dogane..Vabbè si vedrà. Quando ho chiamato le Entrate a Roma mi dissero che per Natale avrebbero dato notizie più certe per lo scorrimento e che ci voleva il nulla osta del Ministero del Lavoro...insomma lì ho creduto che lo scorrimento fosse imminente..e alle Dogane hanno fatto richiesta di noi dal maggio 2007 percui penso che anche lì sia imminente..mah son impaziente

Commenta

Sera a tutti, sapete quanti sono in lombardia gli idonei 2006 con punteggio non inferiore a 46?azie...

Commenta

ma queste graduatorie 2006 dove cavolo si possono recuperare??? Io nn li trovo più. anche a me piacerebbe dargli un'occhiata

Commenta

Sto operando...
                      X