annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x pearl77

eh si credo sarà così....
    io credo metterò ozieri tra le mie preferenze...sai quanto costano gli affitti più o meno?

Commenta

x karl79

ciao giancarlo...si dai sicuramente lo sapremo prima anche perchè la maggior parte di noi si dovrà trasferire....purtroppo per noi sanluri e iglesias sono out...tu dove vorresti andare?

Commenta

beh ovviamente tolte sanluri e igle avrei preferito olbia o oristano, tra l'altro ho amici in entrambe queste città, ma penso che anche quelle siano out...

Commenta

perchè essendo tra gli ultimi nn avremo molte possibilità.....
          ti lascio il mio contatto msn così magari ci sentiamo miki_p@hotmail.it

ma tutte le certificazioni le dobbiamo spedire via fax o si potranno portare direttamente in direzione?

Commenta

x pearl

Ciao pearl, futura collega, ascolta due info tecniche:
            secondo te è possibile che il corso venga fatto fare nel periodo precedente al natale?
            E il 24 dic si lavora in agenzia?
            Ti spiego, perchè sarebbe l'ideale usare il periodo natalizio per il trasferimento....

Commenta

x november

Ciao

Non so cosa decideranno questa volta: potrebbero farvi seguire il corso prima di mandarvi all'ufficio di destinazione; ma vi è stato detto in che giorno dovete presentarvi per la firma del contratto? Cmq vi state preoccupando troppo per la casa: avrete colleghi, fuori sede come voi, che vi consiglieranno cosa fare (e magari subaffittarvi una stanza mentre cercate casa, o che, magari, dovendo trasferirsi a fine anno, potrebbero lasciarvi il loro appartamento), e colleghi del posto che potranno darvi delle dritte su prezzi e zone migliori. L'unica cosa che potete fare è cercarvi un bed&breakfast per i primi giorni. Una cosa importante: il primo stipendio viene dato dopo 2-3 mesi e, se non l'avete, in questi giorni, apritevi un conto corrente per l'accredito, che prima darete le coordinate bancarie una volta arrivati in ufficio, meglio è! Pensate alle cose veramente importanti, tipo i quasi 1.500 euro netti + tredicesima + FUA + indennità di varia natura che il posto praticamente a tempo indeterminato che avete ottenuto vi permetterà di avere !!
              Il 24 dicembre, se cade di giorno feriale, si lavora: per quella data, però, qualche giorno di ferie dovreste averlo già maturato...
              Cmq, se saprò qcosa di +, vi farò sapere.
              Ciao

Commenta

ciao pearl

grazie per le info sei gentilissima....quindi niente stipendio prima di natale?!oh dio dovrò indebitarmi con i miei genitori!!!

Commenta

certificazioni

E' arrivata anche a me la raccomandata... non ho ben capito, tutte le certificazioni devono essere presentate entro il 5 novembre, giorno della firma del contratto, o entro il 8 ottobre, giorno della comunicazione delle destinazioni preferite?

Commenta

ciao giancarlo
                    ho chiamato le certificazioni si devono presentare il giorno della firma del contratto!!!

Commenta

ciao Miki80, io sono andato ieri e mi hanno detto la stessa cosa :-) meno male perchè nella mia ASL sono lenti... inoltre mi hanno tranquillizzato relativamente a queste voci sulla nuova finanziaria, dicendo che siamo vincitori del concorso ecc ecc. cmq secondo loro non dobbiamo preoccuparci... Mi sono dimenticato di chiedere piu o meno quando sapremo le destinazioni o se preferite il nostro destino! qualcuno sa niente al riguardo? A presto!!

Commenta

Sto operando...
                      X