......... a proposito, facciamo che appena uno riceve la raccomandata lo dice, così se qualcuno per qualsiasi motivo non dovesse riceverla fa in tempo a documentarsi e chiederne notizie
Ciao colleghi!!
Sono una CFL 2006 e, per quanto riguarda le destinazioni, so, quasi per certo, che almeno 2 nuovi assunti verranno destinati al mio ufficio, cioè ad Ozieri. Una collega dell'ufficio di Olbia mi diceva poi che quasi certamente da loro non verrà mandato nessuno, anche se il loro direttore stava facevo pressioni per avere qualche nuovo funzionario. Tenete conto del fatto che, del mio concorso, 15 colleghi sono andati ad Olbia e 15 a Nuoro, quindi è probabile che lì non venga mandato nessuno o quasi, anche se tutto è possibile.
Spero che le vostre preferenze vengano esaudite e, nel caso vi mandassero ad Ozieri, ci ritroveremo lì... Ciao e in bocca al lupo per tutto!!!
Che tu sappia quindi cagliari, oristano, iglesias e sanluri sono molto improbabili???
A questo punto, tutto è possibile... Quest'anno, grazie agli accordi tra i sindacati e l'AE, è stato possibile per i colleghi a tempo indeterminato vedere esaudite tutte le richieste di trasferimento al sud, lasciando sguarniti gli uffici del centro-nord sardegna dove lavoravano. A rigor di logica, quindi dovrebbero esserci pochi posti al sud. Però, anche nel mio concorso i posti al sud erano pochissimi, e anche nel cagliaritano avranno cmq necessità di colmare l'organico, nonostante molti posti resi vacanti dai pensionamenti siano stati coperti dai colleghi "tornati a casa". Quindi qualche posto ci sarà, credo...Però Ozieri tenetela come punto fisso (o spauracchio, se preferite )
Allora sarà sicuramente così... Fra qualche giorno saprete tutte le possibili destinazioni, dato che vi manderanno l'e-mail e la raccomandata con il modulo in cui indicare le tre destinazioni preferite (tra cui Ozieri, immagino...)
Ciao a tutti
Va bè mi sa che qui siamo tutti prossimi a diventare colleghi...
Se riusciamo teniamoci in contatto. Per chi mi volesse contattare fatevi sentire su msn all'ind november77rain@hotmail.com...poi vi dò anche l'indirizzo serio!!!
Commenta