Salve a tutti ragazzi sono uno dei vincitori per la Sardegna, qualcuno di voi sa, ora che sono uscite le graduatorie, quanto bisogna aspettare per i passi successivi e se dobbiamo aspettare una comunicazione da parte loro? provo a chiamare il numero delle risorse umane ma non risponde nessno... inoltre avevo sentito parlare di "graduatorie provvisorie" e "definitive"? è vero che questo??? mi rivolgo in particolare a chi ha concorso per la Sardegna. grazie se qualcuno saprà darmi qualche risposta! ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Sardegna
Comprimi
X
-
Ciao Karl! Complimenti per la vittoria del concorso!
Anche io sono in graduatoria, ma non tra i vincitori ..
Io credo che sia una graduatoria già definitiva, salvo rettifica che può sempre intervenire..(eventuali errori etc..)
Se non ho capito male a giorni ti dovrebbe arrivare una raccomandata con l'elenco della documentazione da produrre e l'indicazione della data e luogo per la firma del contratto..
Congratulazioni ed in bocca al lupo!
-
vincitori sardegna
ciao Karl, anche io sono uno dei vincitori in sardegna.
Le raccomandate arrivano questi giorni - verranno spedite oggi a quanto mi hanno detto - mentre la firma e il giorno di accoglienza sono previsti per i primi di novembre, dopo il ponte.
Sai qualcosa delle destinazioni? Mi sa che finiamo tutti nel nuorese...
Commenta
-
Originariamente inviato da Karl79 Visualizza il messaggioquando pensi che si potranno avere informazioni piu precise? solo a novembre o anche prima? se sappiamo qualcosa postiamo nel forum!
Commenta
Commenta