annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunzioni Sardegna

Salve a tutti ragazzi sono uno dei vincitori per la Sardegna, qualcuno di voi sa, ora che sono uscite le graduatorie, quanto bisogna aspettare per i passi successivi e se dobbiamo aspettare una comunicazione da parte loro? provo a chiamare il numero delle risorse umane ma non risponde nessno... inoltre avevo sentito parlare di "graduatorie provvisorie" e "definitive"? è vero che questo??? mi rivolgo in particolare a chi ha concorso per la Sardegna. grazie se qualcuno saprà darmi qualche risposta! ciaooo

Ciao Karl! Complimenti per la vittoria del concorso!
    Anche io sono in graduatoria, ma non tra i vincitori ..
    Io credo che sia una graduatoria già definitiva, salvo rettifica che può sempre intervenire..(eventuali errori etc..)
    Se non ho capito male a giorni ti dovrebbe arrivare una raccomandata con l'elenco della documentazione da produrre e l'indicazione della data e luogo per la firma del contratto..
    Congratulazioni ed in bocca al lupo!

Commenta

Grazie Nanni sei stata gentilissima, mi hai schiarito molto le idee, mi dispiace che non ci sei anche tu fra i vincitori ma se sei fra gli idonei non si sa mai!! in bocca al lupo anche a te e a tutti!!

Commenta

ho scritto gentilissima, magari sarebbe gentilissimo.. in tal caso scusa!

Commenta

vincitori sardegna

ciao Karl, anche io sono uno dei vincitori in sardegna.
          Le raccomandate arrivano questi giorni - verranno spedite oggi a quanto mi hanno detto - mentre la firma e il giorno di accoglienza sono previsti per i primi di novembre, dopo il ponte.
          Sai qualcosa delle destinazioni? Mi sa che finiamo tutti nel nuorese...

Commenta

davvero nel nuorese??? come lo sai? io avevo sentito anche che c'era molto bisogno di personale a cagliari e che molti di oristano e sassari se ne volevano andare da cagliari... forse era una voce infondata... va beh un problema alla volta..... grazie per le informazioni

Commenta

niente cagliari

anche io sapevo che c'erano tre posti a cagliari ma in direzione mi hanno detto che non è cosi.

Commenta

quando pensi che si potranno avere informazioni piu precise? solo a novembre o anche prima? se sappiamo qualcosa postiamo nel forum!

Commenta

Originariamente inviato da Karl79 Visualizza il messaggio
                  quando pensi che si potranno avere informazioni piu precise? solo a novembre o anche prima? se sappiamo qualcosa postiamo nel forum!
                  A novembre abbiamo già firmato il contratto, ma mi sa che la destinazione la sappiamo pochi giorni prima. quanto meno le racc arrivano questa settimana.

Commenta

OK grazie allora non ci resta altro che aspettare le raccomandate

Commenta

Sto operando...
                    X