annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x pearl77

ciao pearl

come ti trovi nell'Ae di Ozieri?io sono tra le ultime vincitrici e non credo di avere molte possibilità di scelta quindi Ozieri potrebbe essere la mia destinazione...chissà...ma dopo la firma del contratto è previsto un corso di formazione qui a cagliari oppure ci mandano direttamente negli uffici?

scusa le troppe domande ma sn curiosa!

Commenta

Ciao Miki80 e a ciao a tutti gli altri! Pearl 77 Sai dopo quanto tempo c'è la possibilità di un avvicinamento? lo so che è prematuro parlare di queste cose, non abbiamo ancora firmato il contratto ma mi ero un po stufato di fare la vita da pendolare a base di rientri i fine settimana ma a quanto pare sarà ancora così.....

Commenta

convocazioni

Ragazzi apritevi la mail. Stanno arrivando le convocazioni per posta elettronica....
        10 posti al nord e cinque al centro sud......

Commenta

a me nn è arrivato nulla ancora... dove i posti al nord per la precisione?

Commenta

Venite a Ozieri che è una bella cittadina

Commenta

posti

iglesias 2
              sanluri 1
              oristano 2
              lanusei 2
              ozieri 3
              tempio 3
              olbia 2

Commenta

hanno mandato le mail oggi

Commenta

mail

A me ancora niente.... agli altri a tutti?

Commenta

Ciao
                    Quindi verranno 3 nuovi iridini ad Ozieri!! Benissimo!!! Rispondo alle vostre domande, premettendo che non voglio assolutamente influenzare la vostra scelta, dato che, se malauguratamente doveste trovarvi male ad Ozieri, vi avrei sulla coscienza!!! L'ufficio è uno dei più piccoli della Sardegna, e ha competenze su un'area ridotta, ed economicamente non molto florida, quindi, per intenderci, non dovrete mai scervellarvi su casi riguardanti la fiscalità internazionale o il consolidato mondiale... se vi piace lavorare con i grandi numeri, vi suggerisco sicuramente Olbia. L'età media dei colleghi è già abbastanza bassa, e si ridurrà ulteriormente con il vostro arrivo, che coincide con il trasferimento di tanti colleghi che "tornano a casa". Per un CFL è, secondo me, la situazione ideale, perchè ti consente di vedere a 360 gradi tutto quel che si fa in ufficio: dato l'organico abbastanza ridotto, infatti, non esiste il funzionario super specializzato, ma tutti devono saper fare un po' di tutto. La struttura è nuova, e c'è tantissimo spazio e luce, nonchè arredi e pc nuovi. Un aspetto che non conosco bene è la vita ad Ozieri (io viaggio tutti i giorni dalla mia città), che, come dimensione, è una piccola cittadina, gradevole, ma che, da quel che mi dicono, non offre molte opportunità di svago. Però è a 40-50 km sia da Sassari che da Olbia. Di buono ha gli affitti abbastanza contenuti e, per chi viene dal cagliaritano e li vorrebbe ritornare, dei tempi di permanenza di massimo 4-5 anni. Secondo me, è sicuramente migliore di Lanusei come destinazione, ed è più vicina al cagliaritano (e meno isolata) di Tempio. Un consiglio: nella scelta della destinazione, tenete conto del fatto che lavorare in un ufficio in una provincia diversa di quella di origine, garantisce un punteggio maggiore per il trasferimento. In generale, comunque, per i cagliaritani è molto più rapido il ritorno a casa, perchè al sud ci sono più uffici locali, a cui si sommano quelli della DR. Spero di avervi dato info utili, e in bocca al lupo!!!
                    Ciao ciao

Commenta

anche a me arrivata l'email
                      nessun posto a cagliari cm si pensava!!!
                      ma tutte le certificazioni vanno trasmesse via fax?

Commenta

Sto operando...
                      X