salve a tutti e 15....e complimenti!
vi kiedo un favore...potete riportare le domande ke vi hanno fatto agli orali! dato ke son arrivato 66° tenterò il concorso l'anno prox...sempre ke lo facciano..
IN BOCCA A LUPO A TUTTI!
redditi diversi-elementi accidentali del negozio giuridico-emissione carta moneta effetti diretti e indiretti
mi ricordo qualche altra domanda:
studi di settore
accertamento sintetico e analitico
agevolazioni fiscali
redditi di lavoro autonomo
sanzioni e ravvedimento
prescrizione
contratto d'appalto
provvedimento amministrativo
responsabile del procedimento
plusvalenze
non ho seguito tutti gli orali quindi nn me ne ricordo altre....
a me l'iva in generale, i diritti assoluti e le spese pubbliche... domande molto generali però mi facevano molte domande piu specifiche... qualcuno di voi sa qualcosa del corso?? dove si fa, quanto dura, se davvero esiste.....
Ciao
Ad Ozieri ora siamo 17... in ufficio si dice che entrerete in servizio il 5 novembre, non so però se prima vi faranno fare il corso oppure se verrà organizzato in seguito. A me avevano fatto firmare il contratto l'8 maggio 2006, il 9 ero rimasta a cagliari per la giornata dell'accoglienza, ed il 10 ero in ufficio, mentre il corso, di 18 giorni, era stato organizzato tra metà giugno e i primi di luglio. Per una ventina di noi (io compresa) è stato tenuto ad Oristano, mentre gli altri 20 l'avevano seguito in DR a Cagliari; nel vostro caso sicuramente lo faranno a cagliari. Magari più avanti, vi conviene chiedere in DR se il vostro ingresso in ufficio sarà immediato, così vi organizzate meglio, visto che, per quasi tutti voi, si tratterà di andare abbastanza lontano dalla vs città.
oggi ho chiamato in direzione e mi hanno detto che il giorno dopo la firma del contratto ci sarà la giornata di accoglienza e poi si inizia subito nell'ufficio di destinazione...ora mi chiedo se sapremo la destinazione solo il giorno della firma come faremo a cercar casa ???ci diranno qualcosa prima spero!!!
che ne pensate? come pensate di organizzarvi?
Ciao Miki80 ho il tuo stesso problema, secondo me la destinazione la sapremo prima, anche loro sapranno che è letteralmente impossibile per noi organizzarci altrimenti... niente di preciso e definito ma vado ad intuito....
Penso che, come nel ns caso, la destinazione vi sarà detta il giorno della firma, ufficialmente. Io e altri colleghi avevamo chiamato in DR qualche giorno prima della convocazione, e il giorno della firma sapevamo già dove saremmo andati: una volta raccolte le preferenze, in base alla graduatoria, in DR sanno già dove mandarvi, prima della firma del contratto.
Commenta