annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io: la firma è il 26 novembre, giornata di presentazione il 27 e il 28 tutti negli uffici di assegnazione.

per gli orari e la flessibilità, non so se qualcuno nelle pagine precedenti l'ha già chiarito, ma non si lavora fino alle 1330.
    si può entrare dalle 730 alle 9.. poi ti scegli (liberamente) il tuo profilo orario: tutti i giorni 7 ore e 12 minuti, oppure 4 giorni 7:30 e uno 6 ore, oppure 3 giorni 8 ore e due 6, oppure 2 giorni 9 ore e gli altri 6 ore... non esiste il giorno della giornata lunga per tutti. se superi le 7 ore hai il ticket (quindi nel primo caso sono 20 ticket da 7 euro al mese). niente 14sima.

ps penso che un certo margine di discezionalità ci sia in tutti gli uffici.
    p.p.s. speriamo che qualcuno non mi accusi di dare informazioni inutili. :-)
    hai idea sulle sedi a disposizione?

se non erro, te sei a milano. bene,hai espresso una preferenza e ti hanno accontentata? eri molto su in graduatoria? questo conta nell'assegnazione?o è solo rimesso alla volontà dell'ae? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
      beh...esistono anche i capi area, i dirigenti di uffici locali...le verifiche esterne, per le quali penso si riceva un'indennità...non penso che sarà quello per tutta la vita.

tutti mi dicono così, che la possibilità di carriera è quasi nulla, ma da come ho visto io l'ae, dall'esterno, qualcuno che un passo avanti l'ha fatto c'è, eccome
      , e senza scomodare i dirigenti a milano in d.r.

chi è più informato potrebbe spiegarmi come mai tutti siano pessimisti su una crescita all'interno dell'ae?
      Da quanto ne so tutti gli scatti sono legati all'anzianità e corrispondono a variazioni abb basse del salario...

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
        beh...esistono anche i capi area, i dirigenti di uffici locali...le verifiche esterne, per le quali penso si riceva un'indennità...non penso che sarà quello per tutta la vita.

tutti mi dicono così, che la possibilità di carriera è quasi nulla, ma da come ho visto io l'ae, dall'esterno, qualcuno che un passo avanti l'ha fatto c'è, eccome
        , e senza scomodare i dirigenti a milano in d.r.

chi è più informato potrebbe spiegarmi come mai tutti siano pessimisti su una crescita all'interno dell'ae?
        La crescita professionale all'interno dell'AE è legata quasi esclusivamente ad una cosa: la raccomandazione.
        Una volta i concorsi per dirigenti erano palesemente truccati; ora non li fanno più: affidano gli incarichi direttamente in modo discrezionale (con conseguenti porcherie di tutti i tipi).
        Riguardo al discorso capo-area, lasciando stare gli uffici medio-grandi (dove i posti sono riservati ai "vip"), negli uffici piccoli l'indennità è bassa.
        La conseguenza di tutto ciò è che i meritevoli non raccomandati:
        - o si adagiano al basso livello generale (attendendo in stato di mummificazione l'età del pensionamento)
        - o cercano alternative (alcuni si sono messi in proprio), con i rischi che questo comporta.

Commenta

grazie per le informazioni ragazzi...che a dire il vero però non sono un granchè incoraggianti!!!!mah...se alla fine risultassi vincitore di concorso, iniziare sapendo questa cosa non è granchè allettante...

Commenta

Sto operando...
          X