annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no free, ci sono giornate pesanti. non dipende dagli insulti di nessuno.

e poi vorrei capì tanto cosa devo fare......ma penso che sia una situazione comune a molti....

ecco xchè chiedevo info sulle sedi.....tanto x farsi un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      forse solo paranoie e stanchezza. sto lavorando molto in questo periodo.... e il fatto di dover aspettare ancora molto per avere la certezza del risultato, (anzi, dato anche i contributi di altri utenti forse meglio parlare di certezza della procedura concorsuale).... e rimandere di conseguenza le decisioni sul "da farsi", mi infastidisce e mi fa pensare.

cmq grazie, anche x l'interessamento
      Guarda che io di paranoie me ne intendo: ancora devo decidere se accetterò o meno e il fatto che l'eventuale assunzione è prevista il 26 novembre mi angoscia particolarmente...

Commenta

mi riferivo proprio a quello mys. hai capito al volo.
        poi magari non rientro...allora sarà il destino a decidere x me...senza fatica

Commenta

Vi capisco perfettamente anch'io sono veramente incerto sul da farsi, ogni cosa si sta accavallando in questo periodo e anch'io sto vagliando diverse alternative ognuna delle quali determinerebbe un svolta con rischi e un cambio di vita radicale.
          E' veramente un momento frenetico e il futuro è estremamente incerto, ma ho la senzazione che arriveranno finalmente cose positive...è una senzazione strana, inspiegabile, forse sbagliata, ma fortissima...

Commenta

ecco, quindi ci sono giornate in cui vorresti tirar delle linee nette e non ci riesci.

cmq, torno alle mie scartoffie. grazie x la pausa. ciauuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
              Guarda che io di paranoie me ne intendo: ancora devo decidere se accetterò o meno e il fatto che l'eventuale assunzione è prevista il 26 novembre mi angoscia particolarmente...
              Ma da dove è uscita questa data del 26 novembre? Gli esami , compreso recuperi, finisco il 6 , in altre regioni dopo poco hanno provveduto alle convocazioni , spero siano altrettanto rapidi anche in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Ma da dove è uscita questa data del 26 novembre? Gli esami , compreso recuperi, finisco il 6 , in altre regioni dopo poco hanno provveduto alle convocazioni , spero siano altrettanto rapidi anche in lombardia
                E' uscita direttamente dalla Direzione Regionale della Lombardia, anche perchè qui c'è anche gente che lavora e prevedere un'assunzione ancor prima del 26 nov (considerato che le graduatorie usciranno il 6 nov) mi pare un pochino esagerato...

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  E' uscita direttamente dalla Direzione Regionale della Lombardia, anche perchè qui c'è anche gente che lavora e prevedere un'assunzione ancor prima del 26 nov (considerato che le graduatorie usciranno il 6 nov) mi pare un pochino esagerato...
                  ok grazie dell'informazione . Per essere pignoli credo che le graduatorie , almeno la pubblicazione ufficiale , usciranno un po' dopo il 6 visto che è l'ultimo giorno d'esame

Commenta

per quello che ne so io: la firma è il 26 novembre, giornata di presentazione il 27 e il 28 tutti negli uffici di assegnazione.

per gli orari e la flessibilità, non so se qualcuno nelle pagine precedenti l'ha già chiarito, ma non si lavora fino alle 1330.
                    si può entrare dalle 730 alle 9.. poi ti scegli (liberamente) il tuo profilo orario: tutti i giorni 7 ore e 12 minuti, oppure 4 giorni 7:30 e uno 6 ore, oppure 3 giorni 8 ore e due 6, oppure 2 giorni 9 ore e gli altri 6 ore... non esiste il giorno della giornata lunga per tutti. se superi le 7 ore hai il ticket (quindi nel primo caso sono 20 ticket da 7 euro al mese). niente 14sima.

ps penso che un certo margine di discezionalità ci sia in tutti gli uffici.
                    p.p.s. speriamo che qualcuno non mi accusi di dare informazioni inutili. :-)

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                      per quello che ne so io: la firma è il 26 novembre, giornata di presentazione il 27 e il 28 tutti negli uffici di assegnazione.

per gli orari e la flessibilità, non so se qualcuno nelle pagine precedenti l'ha già chiarito, ma non si lavora fino alle 1330.
                      si può entrare dalle 730 alle 9.. poi ti scegli (liberamente) il tuo profilo orario: tutti i giorni 7 ore e 12 minuti, oppure 4 giorni 7:30 e uno 6 ore, oppure 3 giorni 8 ore e due 6, oppure 2 giorni 9 ore e gli altri 6 ore... non esiste il giorno della giornata lunga per tutti. se superi le 7 ore hai il ticket (quindi nel primo caso sono 20 ticket da 7 euro al mese). niente 14sima.

ps penso che un certo margine di discezionalità ci sia in tutti gli uffici.
                      p.p.s. speriamo che qualcuno non mi accusi di dare informazioni inutili. :-)
                      Grazie , precisa come sempre . Magari sei pure quando dovrebbe uscire la graduatoria ufficiale?

Commenta

Sto operando...
                      X