annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tu sai già quali sono le sedi disponibili? tengono conto solo della posizione in graduatoria nell'assegnazione della sede?perchè credo che la max parte opterà x mlano.....

Commenta

Grazie Mistyrio, gentillissimo, Monza l'ho vista solo di sfuggita una sera ed effettivamente è una bella cittadina e inoltre ho amici che lavorano a Desio che è praticamente a due passi da Monza.

Commenta

free ragionando x assurdo, visto che siamo a detta di qualcuno mediocri, tu cosa sceglieresti?

Commenta

Be io a questo punto vorrei andare a Monza ma non so se indicherò una preferenza, so infatti che tengono conto non tanto dei primi in graduatoria quanto di "altri" criteri, non so se hai capito (parlo dei Santi in Paradiso) e potrebbero benissimo spedirmi in un posto diverso da quello indicato quindi io ho una strategia tutta mia...confido nel destino favorevole...

Commenta

Cmq baluba se posso darti un consiglio, non farti guastare l'umore da persone gelose, noi la nostra parte l'abbiamo fatta e se ci va possiamo goderci questo momento di allegria, considerato che lo stress per la preparazione e quello dell'orale non è indifferente.
            E' naturale che prima di festeggiare si aspetterà tutti la graduatoria definitiva e che da qui alla fine del concorso può accadere di tutto, ma io sono una persona ottimista, piena di vita e di gioia, che ama il contatto con le persone e adora socializzare e ora che sono più rilassato ho anche piacere a fare due chiacchere in più con voi del forum

Commenta

io sono un pò più pessimista x natura. vedremo come andrà. se bene, ok, se male si continua su altre strade. non voglio neanche vedere se ci sono possibilità o meno di scorrimento. anche xchè significa aspettare mesi e la vita impone scelte veloci.cmq secondo me già dal 20 ott si avrà una proiezione attendibile sulla soglia minima. buona giornata.

Commenta

Buona giornata anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  ma tu sai già quali sono le sedi disponibili? tengono conto solo della posizione in graduatoria nell'assegnazione della sede?perchè credo che la max parte opterà x mlano.....
                  Da quanto ho letto in altri topic, mi par di capire che arriverà a casa una raccomandata con l'elenco delle sedi possibili.

Per quanto riguarda la sede, se IO non vivessi a Milano penso che metterei un' altra sede semplicemente perchè la vita qua e cara e con 1500 euro ci campi se non ti togli molti sfizi...e questa è l'età degli sfizi purtroppo per me

Ma come mai così triste baluba? Mi son perso qualche flame per caso?

Commenta

non tristezza

forse solo paranoie e stanchezza. sto lavorando molto in questo periodo.... e il fatto di dover aspettare ancora molto per avere la certezza del risultato, (anzi, dato anche i contributi di altri utenti forse meglio parlare di certezza della procedura concorsuale).... e rimandere di conseguenza le decisioni sul "da farsi", mi infastidisce e mi fa pensare.

cmq grazie, anche x l'interessamento

Commenta

Penso che in gran parte sia colpa di un certo soggetto che si aggira nel forum sotto la bandiera di un nome che porta senza merito, sai com'è dopo esser passati sotto la trivella di insulti e malauguri di questo insigne compagno di forum le persone particolarmente sensibili possono soffrirne.
                      Dal canto mio ci vuole ben altro per rovinare il mio buon umore.

Commenta

Sto operando...
                      X