Posso chiederti le modalità di svolgimento del corso?
Dobbiamo preventivamente studiarci tutto il materiale che ci hanno consegnato in anticipo?
E' previsto un test finale sull'argomento?
Ciao. Grazie e in bocca al lupo a tutti!
Posso chiederti le modalità di svolgimento del corso?
Dobbiamo preventivamente studiarci tutto il materiale che ci hanno consegnato in anticipo?
E' previsto un test finale sull'argomento?
Ciao. Grazie e in bocca al lupo a tutti!
la mattina si parla di normativa privacy, il pomeriggio di 626.
entrambi i corsi sono piuttosto generici: fonte normativa, definizioni, esempi pratici.
al termine di entrambi si svolge un test anonimo, che non comporta alcuna valutazione.
Beh, la conversione dei cfl 2006 prima dei due anni passa per 3 fasi:
1) comma 528 della Finanziaria 2007 che ha previsto la possibilità per le amministrazioni di trasformare in T.I. i contratti cfl stipulati alla data del 30 settembre nei limiti di organico, ed entro il 31/12/2007;
2) circolare n.06/07 dell'U.P.P.A. (Ufficio per il personale delle Pubbliche Amministrazioni), che ha stabilito le modalità attraverso cui le amministrazioni pubbliche avrebbero potuto trasformare i cfl (in sintesi, presentare alla Funzione Pubblica un'apposita richiesta con annessa relazione tecnico-finanziaria);
3) emanazione di apposito decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato ai sensi dell’articolo 35, comma 4, del D.Lgs. n. 165/2001.
Beh, la conversione dei cfl 2006 prima dei due anni passa per 3 fasi:
1) comma 528 della Finanziaria 2007 che ha previsto la possibilità per le amministrazioni di trasformare in T.I. i contratti cfl stipulati alla data del 30 settembre nei limiti di organico, ed entro il 31/12/2007;
2) circolare n.06/07 dell'U.P.P.A. (Ufficio per il personale delle Pubbliche Amministrazioni), che ha stabilito le modalità attraverso cui le amministrazioni pubbliche avrebbero potuto trasformare i cfl (in sintesi, presentare alla Funzione Pubblica un'apposita richiesta con annessa relazione tecnico-finanziaria);
3) emanazione di apposito decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato ai sensi dell’articolo 35, comma 4, del D.Lgs. n. 165/2001.
Per la trasformazione dei cfl 2007 nulla è stato ancora deciso, o almeno non mi risulta nulla.
Capisco
Beh però se i vincitori dell'anno scorso li stanno già convertendo ...è probabile che nel giro di 1 anno e mezzo lo facciano anche non i nuovi . ..o no?
Ragazzi ma per i vincitori di questo ultimo concorso che si dice?
Anche loro verranno convertiti prima dei 2 anni previsti nel bando???
Mi dispiace Clarabella, ma sui ragazzi del concorso 2007 nn ci sono voci.
Considera inoltre che nn è ancora detto che tutti quelli del 2006 (come sono io) verremo convertiti.
In questi giorni ci sono le valutazioni e potrebbero esserci dei rimandati a giugno! ... sembra di essere tornati a scuola con i prof. (i tutors) e il preside (il direttore) che fanno gli scrutini.
Noi abbiamo conosciuto venerdì i nuovi. Ancora è troppo presto per avere voci sul loro futuro.
Considera però che l'Ae fa attenzione a nn accumulare troppi CFL-precari contemporaneamente.
per cui fra quelli del 2007 ed i possibili scorrimenti potrebbero accumulare anche stavolta un eccesso di CFL.
beh io non credo ke possano assumere gli idonei a TI mentre ci sono i vincitori CFL
I sindacati non dovrebbero permetterlo
Scusa allora io ke vinco resto precario e i ripescati vengono stabilizzati prima di me???
E' una questione di merito . . .non credi?
beh io non credo ke possano assumere gli idonei a TI mentre ci sono i vincitori CFL
I sindacati non dovrebbero permetterlo
Scusa allora io ke vinco resto precario e i ripescati vengono stabilizzati prima di me???
E' una questione di merito . . .non credi?
Ricordati che la norma della finanziaria che prevede le assunzioni nelle Agenzie fiscali è norma speciale rispetto a quel divieto generale di utilizzo di assunzioni diverse dal TI per le p.a. Credo quindi che l'Ae ingloberà comunque gli idonei come CFL.
é un fatto di giustizia nei confronti tutti quelli che sono entrati prima. considera che, se le cose andranno come spero, io sarò già un privilegiato x essere stato convertito in anticipo, e mi sembra di mancare di rispetto agli Iridini 1-2-3 e soprattutto agli ex-tirocinanti.
e poi credimi da alcune leggende interne che conosco il contratto CFL è preferibile per tanti motivi ad un TI immediato ... la valutazione del tuo lavoro da parte di tutor e direttori serve a tanto, credimi! ti forma come funzionario e come persona!!
si lo so
ma ai fini ad esempio della mobilità . .. inizi ad acquistare punteggio quando vieni convertito . ..giusto?
e quindi un idoneo accumulerebbe piu anzianità di un vincitore . ..e potrebbe intestarsi un mutuo prima di lui . .. Io non credo che i sindacati lo permetterebbero .
Comunque speriamo che non bandiscano nuovi concorsi prima di aber stabilizzato ed effettuato lo scorrimenti di tutti gli idonei
Commenta