annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stabilizzazione cfl entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fischio

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
    Eh lo so, la toscana è un'altra cosa..se ci fossero stati più posti disponibili, non avrei avuto dubbi su dove presentare la domanda..a Firenze lavora in ae una mia amica che si trova molto bene..si vede che ci verrò in vacanza
    Fammi un fischio quando vieni a Firenze.
    oggi mi è toccato fare da guida alle nuove arrivate. ero + nervoso io di loro ... spero di essere stato chiaro.

Ti dirò che mi ha fatto un po' effetto essere io a dover illustrare cosa si fa in Ae ... in fondo sono ancora CFL. + simile ad un nuovo entrato che ad un vero dipendente dell'Agenzia.

Dovrebbe esserci qualcuno a spiegare le cose a me ... e non io a spiegare le cose a quattro ragazze nuove entrate!! mi vergongavo come un ladro!

A presto, ciao

Commenta

Gazzetta ufficiale

Sul sito della gazzetta ufficiale alla data odierna c'è la pubblicazione del tanto sospirato DPCM!!

Scaricatevelo e leggetevelo.

A voi ogni commento e conclusioni!!

Commenta

Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio
        Sul sito della gazzetta ufficiale alla data odierna c'è la pubblicazione del tanto sospirato DPCM!!

Scaricatevelo e leggetevelo.

A voi ogni commento e conclusioni!!
        Che dire se non che sono al settimo cielo!?

Finalmente qualcosa di UFFICIALE!

Grazie Mattew!

Ora non ci resta che attendere la convocazione da parte delle Direzioni Regionali.

Direi a dicembre, visto che noi nel Lazio faremo il corso sulla privacy il 26 novembre (e rientra nel percorso formativo).
        Francesco D.

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
          1) comma 528 della Finanziaria 2007 che ha previsto la possibilità per le amministrazioni di trasformare in T.I. i contratti cfl stipulati alla data del 30 settembre nei limiti di organico, ed entro il 31/12/2007;
          A dir la verità il comma 528 dice dal 1/1/2007 ma non dice entro quando. Potrebbero anche convertire alla scadenza naturale dei contratti.

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
            A dir la verità il comma 528 dice dal 1/1/2007 ma non dice entro quando. Potrebbero anche convertire alla scadenza naturale dei contratti.
            In effetti, la norma non dice entro quando la conversione deve avvenire entro il 31/12/2007 (come erroneamente ho riportato) ma che "nell'attesa delle procedure di conversione di cui al presente comma i contratti di formazione e lavoro sono prorogati al 31 dicembre 2007"... che significa ben altra cosa.

Chiedo scusa per l'imprecisione.

Comunque "entro" oppure "oltre" il 31/12, quel che resta è che il DPCM relativo alla trasformazione dei cfl dell'Agenzia delle Entrate assunti entro il 30 settembre 2006 ormai è ufficiale.
            Francesco D.

Commenta

Anzitutto, nel mio precedente post c'è un "entro" di troppo nella prima frase. Mi scuso.

Comunque, dopo aver letto il DPCM, in effetti, nemmeno da quello si evince "entro" quando dovranno essere effettuate le conversioni (per quanto comunque le richieste fatte dalle amministrazioni interessate si basino su necessità di organico valutate nell'anno 2007).

Tuttavia, leggo oggi sul sito della UIL quanto segue:

"Vi informiamo che in data odierna dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto della Funzione Pubblica che autorizza l'Agenzia delle Entrate a stabilizzare entro il 2007 il personale CFL assunto nel mese di giugno 2006.
              Tale conversione verrà quindi effettuata entro dicembre del corrente anno."
              (http://www.uilpafinanze.org/home/news.php)

Tempo fa il Salfi indicava "ragionevolmente entro dicembre"...

In effetti, nel silenzio della norma opterei anch'io per un ragionevolmente...
              Francesco D.

Commenta

si firma entro il 14 dicembre.

I contratti a tempo indeterminato si firmano entro il 14 dicembre, auguri a tutti per un bellissimo natale sperando che lo stesso augurio serva anche a coloro che attendono lo scorrimento, visto le ultime notizie positive dal senato.

Commenta

grazie e speriamo...

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                  I contratti a tempo indeterminato si firmano entro il 14 dicembre, auguri a tutti per un bellissimo natale sperando che lo stesso augurio serva anche a coloro che attendono lo scorrimento, visto le ultime notizie positive dal senato.
                  !!! come sopra !!!

Commenta

Sicuri al 100%? Ci mettereste la mano sul fuoco??

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                    Ma dove vi viene questa sicurezza? io dalla Toscana non ho comunicazioni ufficiali dell'AE

In quale regione sei? Avete comunicazioni ufficiali dalla DR o dalla DC??

io ho solo la comunicazione del Salfi!!

Come fate ad essere sicuri??

Commenta

In effetti notizie ufficiali ancora non ci sono.
                      L'anno scorso i CFL furono convocati per la firma con pochissimo anticipo (uno-due giorni, ora non ricordo).
                      Senza voler smentire la notizia del Salfi, però, dico che stamattina ho saputo da una collega di un ufficio di Roma (io sono a Roma, ma non nello stesso ufficio) che la loro segreteria del personale ha indicato come data della firma il 18 (dietro indicazioni della stessa direzione regionale).

Comunque, ormai è questione di pochi giorni e sapremo tutto.

In chiusura volevo fare un sincero "in bocca al lupo" a tutti gli idonei, con la speranza che le loro giuste pretese vengano accolte.
                      Francesco D.

Commenta

Sto operando...
                      X