Originariamente inviato da fibonacci79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stabilizzazione cfl entrate
Comprimi
X
-
Agente Entrato non ha tutti i torti, infatti mi sto ponendo anch'io dei seri dubbi esistenziali su questo concorso: fare un bel lavoro a tempo determinato o un brutto lavoro a tempo indeterminato? Grande dilemma!
A tal proposito approffito di due CFL per sapere come si svolge una giornata tipo in AE e quali sono le loro mansioni: posso?
Commenta
-
una curiosità:
quelle persone "che non vogliono il posto fisso", quali esperienze lavorative hanno alle spalle?
io ho lavorato in molte realtà diverse, e questo gran mondo dinamico e dalle alte retribuzioni per i precari non l'ho proprio visto..
..anzi, mi risulta che i precari nel privato guadagnino meno di "quelli col posto fisso"..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioAgente Entrato non ha tutti i torti, infatti mi sto ponendo anch'io dei seri dubbi esistenziali su questo concorso: fare un bel lavoro a tempo determinato o un brutto lavoro a tempo indeterminato? Grande dilemma!
A tal proposito approffito di due CFL per sapere come si svolge una giornata tipo in AE e quali sono le loro mansioni: posso?
Io sto (ero, oggi ho rassegnato le dimissioni sigh!) all'area servizi, a contatto con i contribuenti e i consulenti e mi piace molto.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioDopo il primo periodo di formazione si è tratati alla pari di qualsiasi altro dipendente. Non ci sono discriminazioni di alcun tipo. Per le mansioni dipende dall'area alla quale si viene assegnati.
Io sto (ero, oggi ho rassegnato le dimissioni sigh!) all'area servizi, a contatto con i contribuenti e i consulenti e mi piace molto.
Grazie dell'informazione Esperto: quindi mi par di capire che per te è stata un'esperienza positiva: ma l'ambiente è composto da vecchi matusa o ci son anche personcine giovani?
Altra domanda: ma la sede quando la comunicano? No perchè a me hanno detto che potrebbero comunicarla anche il giorno prima di iniziare a lavorare...possibile?
Commenta
-
sicuramente nessuno è d'accordo con me
per quanto molti non saranno d'accordo con me, io non sono mai stato d'accordo con i contratti di formazione e lavoro. Preferisco di gran lunga il tempo determinato, anche se ovviamente prediligo il tempo indeterminato (per ovvie ragioni). Lavoro da 3 anni a tempo determinato e finora la formazione é sempre stata sul campo, così impari da subito dai tuoi errori a farti le osse. Il contratto c.f.l. é una presa in giro perché la formazione migliore secondo me si fa in termini pratici facendo per esempio un periodo di affiancamento con un funzionario o magari addirittura un dirigente. Io ho sempre fatto così finora e mi sono sempre trovato bene. Inoltre non é assolutamente vero che una persona di età inferiore ai 32 anni sia meno valida di una di età inferiore. Ho visto gente di 20 anni LAUREATA con era in grado di fare copia e incolla con word. Per contro ho visto precari di 50 anni sposati con figli con cui mi sono trovato da Dio, e anzi é davvero un piacere lavorare con loro. Quindi non venitemi a dire che l'età é importante ecc..secondo me sono tutte cazzate. Una persona é valida a 20 anni come lo é a 90 anni. Quindi: i c.f.l., così come sono stati aboliti nel settore privato DEVONO essere anche aboliti nel settore pubblico. Si parla tanto di privatizzazione del pubblico impiego ex d.lgs. 29/93 poi d.lgs 165/2001 (adesso ci saranno altre riforme) tanti paroloni che non significano un *****!
Questa é una palese contraddizione con quel che si dice da anni: il c.f.l. nei privati non esiste più, nel pubblico esiste ancora!!
P.S.: io ho 28 anni (VENTOTTO anni)
Commenta
Commenta