p.s. esperto, ma se il giudice del TAR annulla tutto?non voglio spaventarti,ma un conto è buttare alle ortiche qualche mese di studio, un conto un posto praticamente fisso a 1600 euri al mese...non ti conveniva aspettare il 10 ottobre x dimetterti? o ti hanno già chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stabilizzazione cfl entrate
Comprimi
X
-
Mi state facendo consumare le gonadi a furia di gesti scraramantico/apotropaici!
Ho rassegnato le dimissioni per via del preavviso e ho già la data della firma dell'altro contatto.
Ma davvero credete che il TAR possa annullare un concorso... così... perché lo ha detto Roman?[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper quanto molti non saranno d'accordo con me, io non sono mai stato d'accordo con i contratti di formazione e lavoro. Preferisco di gran lunga il tempo determinato, anche se ovviamente prediligo il tempo indeterminato (per ovvie ragioni). Lavoro da 3 anni a tempo determinato e finora la formazione é sempre stata sul campo, così impari da subito dai tuoi errori a farti le osse. Il contratto c.f.l. é una presa in giro perché la formazione migliore secondo me si fa in termini pratici facendo per esempio un periodo di affiancamento con un funzionario o magari addirittura un dirigente. Io ho sempre fatto così finora e mi sono sempre trovato bene. Inoltre non é assolutamente vero che una persona di età inferiore ai 32 anni sia meno valida di una di età inferiore. Ho visto gente di 20 anni LAUREATA con era in grado di fare copia e incolla con word. Per contro ho visto precari di 50 anni sposati con figli con cui mi sono trovato da Dio, e anzi é davvero un piacere lavorare con loro. Quindi non venitemi a dire che l'età é importante ecc..secondo me sono tutte cazzate. Una persona é valida a 20 anni come lo é a 90 anni. Quindi: i c.f.l., così come sono stati aboliti nel settore privato DEVONO essere anche aboliti nel settore pubblico. Si parla tanto di privatizzazione del pubblico impiego ex d.lgs. 29/93 poi d.lgs 165/2001 (adesso ci saranno altre riforme) tanti paroloni che non significano un *****!
Questa é una palese contraddizione con quel che si dice da anni: il c.f.l. nei privati non esiste più, nel pubblico esiste ancora!!
P.S.: io ho 28 anni (VENTOTTO anni)
Per quanto riguarda il CFL non ti devi fare delle idee sbagliate... nessuna differenza con gli altri impiegati! Affiancamento??? Ma quando mai! Magari ce lo avessero fatto fare. Dopo un mese ti arrangi da solo, e il funzionario responsabile sei tu e solo tu. Non voglio spaventare chi entrerà, ma i primi tempi sono da infarto! Ognuno si prenderà delle responsabilità mostruose (milioni di euro).. da solo e da subito.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
AE Toscana
Io sono un Iride 4 della Toscana ed ho anche la fortuna di essere vicino a casa.
Devo dire che mi trovo benissimo in AE. soprattutto con gli altri Iridini precedenti e gli ex tirocinati.
Avete info se ci confermeranno il contratto. In anticipo eventualmente?? O ci mandano tutti a casa!!
Sarebbe un sogno cmq essere a tempo indet a giugno 2008.
cmq in AE si lavora, anche tanto, ma si sta pure bene ... io vengo da una ***** di società di revisione (una big 4). li sì che ti sfruttano. in Ae ti rispettano di + credetemi.
nel mio ufficio non vediamo l'ora di vedere altri ragazzi ... potendo scegliere un po' di bambine sarebbe anche meglio.
Mi raccomando non venite tutte già con il fidanzato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioDopo il primo periodo di formazione si è tratati alla pari di qualsiasi altro dipendente. Non ci sono discriminazioni di alcun tipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggioIo sono un Iride 4 della Toscana ed ho anche la fortuna di essere vicino a casa.
Devo dire che mi trovo benissimo in AE. soprattutto con gli altri Iridini precedenti e gli ex tirocinati.
Avete info se ci confermeranno il contratto. In anticipo eventualmente?? O ci mandano tutti a casa!!
Sarebbe un sogno cmq essere a tempo indet a giugno 2008.
cmq in AE si lavora, anche tanto, ma si sta pure bene ... io vengo da una ***** di società di revisione (una big 4). li sì che ti sfruttano. in Ae ti rispettano di + credetemi.
nel mio ufficio non vediamo l'ora di vedere altri ragazzi ... potendo scegliere un po' di bambine sarebbe anche meglio.
Mi raccomando non venite tutte già con il fidanzato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioPer me hai sbagliato a lasciare la società di revisione.
Commenta
-
Per gli altri Iride 4
tra poco abbiamo la valutazione intermedia.
cosa ne sapete? cosa dobbiamo fare? siete tutti tranquilli?
Nei vostri uffici ci sono stati casi di dimissioni di iridini 4. Quanti? perché?
Da me una ragazza (di 32 anni). diceva di non reggere lo stress e la responsabilità del lavoro di area controllo e che era arrivata anche a prendere dei farmaci per dormire!
Per quelli che stanno facendo il concorso: NON STO FACENDO TERRORISMO. tranquilli, il lavoro è normalissimo, concepito per esseri umani normali (tipo medioman di mai dire gol)
Commenta
Commenta