annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ramingo77

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
    ciao selen ... si non ho beccato penale. Mi sono capitate contabilità e statistica, anke se poi la commissione ha spaziato su tutto, finendo anke un pò sul diritto.
    quindi hai beccato proprio statistica!! ;-)
    vabbè tu già sei dentro.. il mio raga attende l'esito finale per esultare..
    col suo punteggio ci sono buone possibilità di rincontrarvi ;-)
    speriamo sia così..
    ciaooo
    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

io per il momento sono fuori per 4 posti... che sfiga!

Commenta

Ma che gattino delizioso!

Commenta

ma di oggi non si ha ancora nessuna notizia?
          quasi sicuramente finiranno nel pomeriggio..

Commenta

Originariamente inviato da catwoman Visualizza il messaggio
            ma di oggi non si ha ancora nessuna notizia?
            quasi sicuramente finiranno nel pomeriggio..

credo anch'io...nessuna talpa?

Commenta

No, io non ho nessuna talpa da sguinzagliare...

Commenta

x selen

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
                quindi hai beccato proprio statistica!! ;-)
                vabbè tu già sei dentro.. il mio raga attende l'esito finale per esultare..
                col suo punteggio ci sono buone possibilità di rincontrarvi ;-)
                speriamo sia così..
                ciaooo
                ciao selen, mi sa ke ormai, sentiti anke i risultati di ieri, il tuo raga è dentro ... fagli i complimenti da parte mia!

Commenta

io ho madato mia cugina a controllare e mi ha detto che alle 13.30 hanno fatto la pausa pranzo e che avrebbero ripreso alle 14.00
                  cmq nelle graduatorie che hanno pubblicato sul forum ci sarà qualche risultato ripetuto più di una volta, magari nella dettatura telefonica può capitare, perchè io sono tre posizioni sopra rispetto a quello che risultava da esse. visto che siamo sul filo del rasoio qualche posizione in più fa comodo. non so se può esservi di aiuto.
                  oggi erano tutti presenti e i candidati esaminati in totale sono stati 167.
                  compreso oggi dovrebbero mancare ancora 29 persone, anche se rimane il dubbio circa la sorte dei rinvianti..i ragazzi che erano sul posto non sapevano nulla. attendiamo.

Commenta

graduatoria errata di tre posizioni

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                    io ho madato mia cugina a controllare e mi ha detto che alle 13.30 hanno fatto la pausa pranzo e che avrebbero ripreso alle 14.00
                    cmq nelle graduatorie che hanno pubblicato sul forum ci sarà qualche risultato ripetuto più di una volta, magari nella dettatura telefonica può capitare, perchè io sono tre posizioni sopra rispetto a quello che risultava da esse. visto che siamo sul filo del rasoio qualche posizione in più fa comodo. non so se può esservi di aiuto.
                    oggi erano tutti presenti e i candidati esaminati in totale sono stati 167.
                    compreso oggi dovrebbero mancare ancora 29 persone, anche se rimane il dubbio circa la sorte dei rinvianti..i ragazzi che erano sul posto non sapevano nulla. attendiamo.

Confermo che la graduatoria è errata anche io sono sopra di 3 posizioni

Commenta

graduatoria al 04/10

Ciao ragazzi, questa è la graduatoria ke ho fatto io con i voti ke erano affissi fuori; se può esservi utile ... penso sia corretta
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X