annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiderpork a che punto sei arrivato?(non con la cena, con la graduatoria).Ma posso fidarmi?

Commenta

Dolcelince, sei troppo simpatica!
      Sei troppo in ansia secondo me, stai tranquilla che se hai 50 stai sicuramente dentro!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
        Dolcelince, sei troppo simpatica!
        Sei troppo in ansia secondo me, stai tranquilla che se hai 50 stai sicuramente dentro!
        Grazie!effettivamente sono troppo ansiosa come persoba...e mi imagino le situazioni più strane...povero pork...non l'ho fatto nemmeno digerire

Commenta

cambiamo il concorso

Queste discussioni sono la dimostrazione che la valutazione dei concorsi deve essere modificata, non è possibile affidare un posto di responsabilità a una che non sa reggere manco la tensione di un semplicissimo concorso??? menomale che c'è l'area servizi dove vanno tutti gli sfigati.

Commenta

Ma perchè all'area servizi che si fa?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Sono a rischio infarto...
              siamo in due...
              fiocco risparmiaci questi commenti totalmente fuori luogo

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
                Queste discussioni sono la dimostrazione che la valutazione dei concorsi deve essere modificata, non è possibile affidare un posto di responsabilità a una che non sa reggere manco la tensione di un semplicissimo concorso??? menomale che c'è l'area servizi dove vanno tutti gli sfigati.
                tsk, non saprò reggere la tensione, ma le tue provocazioni sì...

Commenta

fiocco, sei un amore...

però restiamo tutti tranquilli... anche iniziare a sbraitare denota una certa agitazione...

stiamo calmi

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
                    e cmq...queste valutazioni credo che le abbia fatte lo psicologo quando mi ha esaminata....................Evidentemente so bluffare bene!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Ma perchè all'area servizi che si fa?
                      Si gioca a tressette...Fiocco è esperto, perciò lo sa Scherzo, eh!

Commenta

Sto operando...
                      X