bravo kipudda anche io mi ponevo questa domanda. io ho inviato ai tempi dell'orale un fax col certificato di laurea e ora ho in mano l'originale dell'università rilasciato in carta semplice senza bollo. va bene questo o bisogna procurarselo con la marca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
ciao Kipudda,io ho richiesto alla mia università il certificato di laurea (senza bollo), peraltro x scrupolo l'avevo già inviato via fax prima dell'orale(sempre senza bollo). per quanto riguarda la versione stampabile via internet credo vada bene, purchè ci sia la firma in originale del segretario addetto e il timbro dell'università.. ti dico "credo" xchè purtroppo la mia università è arretrata anche in tema di servizi informatici..quindi non mi sono posta il problema
Commenta
-
Ragazzi io sono un nuovo utente,sono siciliano e ben presto mi dovrò trasferire ankio in lombardia al servizio dell'agenzia.Grazie a voi ricevo una serie di informazioni che altrimenti non avrei ricevuto.Spero ankio di collaborare con voi nel dare delle informazioni utili per tutti.Questa mattina ho kiamato la direzione al numero 02-65504634 ma nessuno mi rispondeva.Il numero è corretto??grazie
Commenta
-
Ciao Martina credo proprio che vada bene quello rilasciato dall'università senza bollo.. x quanto riguarda l'esame di abilitazione puoi farlo quando vuoi, anke se cancellata dal registro dei praticanti abilitati..ciò che conta è che tu abbia terminato il biennio di pratica(è la risposta fornitami dal mio consiglio dell'ordine).
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggioconfermo in pieno klimt e piterpan: anche all'ordine di milano la cancellazione avviene mediante apposita istanza a costo zero.. sei cancellata nel momento in cui ci sarà la delibera del consiglio dell'ordine ma per la firma del 26, è sufficiente aver presentato l'istanza. io sono nella vostra stessa situazione: pratica finita, esame già sostenuto e segata allo scritto, quindi mi devo cancellare dai praticanti abilitati, ma ciò non osta al fatto che l'esame di stato si potrà sempre riprovare indipendentemente dall'iscrizione nel registro dei praticanti. non so se mi sono stata spiegata..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hicarol Visualizza il messaggioRagazzi io sono un nuovo utente,sono siciliano e ben presto mi dovrò trasferire ankio in lombardia al servizio dell'agenzia.Grazie a voi ricevo una serie di informazioni che altrimenti non avrei ricevuto.Spero ankio di collaborare con voi nel dare delle informazioni utili per tutti.Questa mattina ho kiamato la direzione al numero 02-65504634 ma nessuno mi rispondeva.Il numero è corretto??grazie
Commenta
Commenta