annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel caso riscontriate errori, vi prego di comunicarmelo. Grazie per l'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
      grazie mille per gli aggiornamenti.Ragazzi che votoni
      infatti
      complimenti a loro comunque
      I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

ormai penso si entri con 49,8-49,9
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

mi è venuto un dubbio, gli assenti non giustificati sono quelli che non hanno presentato il certificato....ma se il certificato ad esempio è stato spedito per posta e arriva in agenzia il giorno dopo in questo caso l'assente non giustificato alla data dell'esame viene inserito tra i recuperi?

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
            mi è venuto un dubbio, gli assenti non giustificati sono quelli che non hanno presentato il certificato....ma se il certificato ad esempio è stato spedito per posta e arriva in agenzia il giorno dopo in questo caso l'assente non giustificato alla data dell'esame viene inserito tra i recuperi?
            e che c***o pure questo!

Commenta

per bluesummers

scusami ma nella graduatoria aggiornata al 24 sono stati inseriti anche i voti del 22?
              ti ringrazio:Sappi che,stando io al limite, la tua risposta o mi deprimerà(poco in verità)o mi consolerà.

Commenta

si, li avevo già inseriti con l'aggiornamento di martedì

Commenta

scusa sfiga ma non so come funziona la mia è una domanda non una affermazione

Commenta

Per qualunque dubbio chiedete

Commenta

io credo che il certificato debba pervenire entro il giorno di interrogazione

Commenta

Sto operando...
                      X