annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlitos Visualizza il messaggio
    Ragazzi Non Disperate!! Per Quanto Riguarda Le Sedi La Parte Del Leone La Faranno Gli Uffici Di Milano Citta', Solo Una Piccola Parte Sara' Destinata Agli Uffici Periferici.
    I Funzionari Ae Non Sono Riservatari.
    Il Contratto Sara' Firmato Il 28 Novembre E Al Momento Della Firma Saprete La Destinazione; Se Tra Le Vs Preferenze Indicate Milano Sarete Sicuramente Accontentati.
    per CARLITOS
    ciao io sono nuova del forum visto che ho realizzato un punteggio che mi lascerebbe sperare ti volevo chiedere se sei sicuro del fatto che Milano accoglierà tanti funz. cfl : lo hai saputo da fonti attendibili o è una deduzione tua? grazie ciao

Commenta

meglio di quanto potessi sperare !!

Commenta

Si facciamo tutti un intenso pensiero rivolto alla commisione, qualcosa che possa fare il lavaggio del cervello tramite telepatia alla commissione, un pò come fanno le balene in fondo al mar...con il sonar...
        Non so se funziona xò...
        Io non sono bravo con le opere di convincimento...

Commenta

..... cmq ciao anche a te ... tu sei già andato?

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
            Si facciamo tutti un intenso pensiero rivolto alla commisione, qualcosa che possa fare il lavaggio del cervello tramite telepatia alla commissione, un pò come fanno le balene in fondo al mar...con il sonar...
            Non so se funziona xò...
            nemmeno io sono tanto brava!!!!

Commenta

Si sto già lavorando in ae, in lombardia, hanno detto che dopo il mio megagalattico orale dovevano fare assolutamente un eccezione e assumermi subito : "l'ae ha bisogno di persone eccezionali come lei" testuali parole!
              No non sono detro...aspetto la fine degli orali.
              Son contento x il tuo voto che deve essere alto da come ho capito.

Commenta

Non è altissimo ma mi lascia sperare .... tendo ad essere ottimista

Commenta

E fai bene.

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
                    Non è altissimo ma mi lascia sperare .... tendo ad essere ottimista
                    l'ottimismo è il profumo della vita.
                    lo diceva pure quel vecchio avanti al centro commerciale..come si chiamava...Padoa Schioppa!?
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Non so se funziona xò...
                      non sarebbe meglio mandare qualcuno con il porto d'armi e la passione per il tiro a segno sul palazzo antistante la sede centrale dell'AE?
                      I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Sto operando...
                      X