annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potresti lasciarmi il tuo indirizzo e-mail Puoi lasciarlo qui sul forum, oppure scrivere alla mia mail. L'ho lasciata nuovamente ieri sul forum. Grazie!

Commenta

Certo che dopo che si pubblica la graduatoria questo forum si fa deserto, o è una mia impressione?

Commenta

E dire che diò che mi piace di più è farmi 4 chiacchiere con voi!

Commenta

anzi speriamo che si animi ancora di +.
          Possiamo fare come nel Lazio e darci una mano a cercare pensioni e case per la prima sistemazione...e tante altre cose.

Commenta

si, ma qua non sappiamo ancora se siamo dentro o fuori. io aspetto lunedì...x avere la certezza matematica. poi mi abbandonerò alle varie problematiche(sedi, affitti, ecc.)

Commenta

Hai perfettamente ragione, infatti anch'io mi riferivo al momento successivo alla pubblicazione della graduatoria.
              I progetti si possono fare solo da quel momento in poi...

Commenta

lunedì non abbiamo nessuno in ae vero?

Commenta

Pensavo che blues si riferisse alla graduatoria finale e che il suo timore sul deserto si riferisse a quello.
                  Invece rileggendo penso che si riferisse praticamente ad oggi.
                  Cmq mi sa che tutti sono giustamente fuori a divertirsi...

Commenta

Nessuno...
                    Rospettina ha detto che va per giovedi...
                    Quindi sapremo gli sviluppi tutti in un botto
                    Spero di non rimanerci secco!!!

Commenta

guarda non so veramente fare previsioni, prima ero più tranquilla, ma questa settimana ha sfornato molti voti alti.....e non riesco proprio a capire cosa può succedere...cmq speriamo veramente di nn rimanerci secchi..

Commenta

Sto operando...
                      X