annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Infatti mi pare che in Lombardia ci siano i voti +alti...
    dipende però allora in piemonte per esempio ci sono 11 punti di differenza tra il primo e l'ultimo!
    fose così in lombardia si entrerebbe con 47
    e il nostro primo è quello che ha avuto il voto più alto in assoluto (chi è Mandrake?)
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Ah ah!!!

Commenta

Secondo voi anche l'altro concorrente con 28.118 prenderà 30?

Commenta

chiediamoglielo direttamente...GIUSTIZIA ci sei?
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

E' ragionevole pensare che prenda un voto decisamente alto...

Commenta

ciao

il 16 hanno detto anche che gli assenti giustificati per ora vengono recuperati strada facendo o meglio hanno deto che fino a quel momento non era previsto nessuno per il 6 novembre e che per la graduatoria definitiva ci sarebbe voluta una settimana se non sbaglio dall'ultimo giorno di interrogazione

Commenta

Sfiga 6 simpaticissima!

Commenta

Io pensavo che conformemente all'atteggiamento delle altre regioni la pubblicassero il giorno dopo!

Commenta

Solo il Lazio ha avuto un ritardo di 2 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Sfiga 6 simpaticissima!
                      grazie anche se son maschietto
                      comunque secondo me Giustizia è l'altro che aveva preso 28 altrimenti non si spiegherebbero le sue certezze adamantine!
                      ora vado ragazzi,
                      mi ricollego stasera speriamo che arrivino questi agognati voti...con i BLUE days!!

Commenta

Sto operando...
                      X