annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho superato gli scritti dell'esame di stato lo scorso anno ma non avendo ancora fatto l'orale, in via cautelativa, mi sa che dovrò sottopormi nuovamente al rito dei 3 giorni....dato che come cfl non si ha diritto a permessi studio...per caso sapete come ci si deve regolare per i giorni in cui si dovrà svolgere nuovamente la prova scritta??sperando ovviamente di rietrare tra i 140

Commenta

no io non ho idea.....in questo momento spero solo di rientrare tra i 140....poi si vedrà

Commenta

Penso che puoi prenderti i giorni per l'esame e recuperarli nello stesso mese se è possibile.

Commenta

Mi spieace ragazzi, la mail di barry non è ancora arrivata, ma penso che arriverà presto. RESISTETE!!!!!!

Commenta

Qualcuno sa se ci sono persone con diritto a posti riservati e quanti sono?

Commenta

se non ricordo male...tempo fa scriveva sul forum un utente(concorrente in lombardia) che aveva diritto al posto riservato. ma non sono certa.magari sto scrivendo una fesseria...

Commenta

C'è qualcuno di voi che andrà in direzione settimana prox?Se sì chiedete alla dott.ssa che si occupa delle registrazioni dei voti (seduta davanti al PC) se ci sono posti riservati e quanti, non credo che farà storie l'ho vista piuttosto disponibile. Occorre saperlo ai fini di una graduatoria più verosimile, soprattutto interesserà chi prevede di farcela per il rotto della cuffia che resterà delusa se si vede all'improvviso scavalcata dai riservatari.

Commenta

Ciao Ok pendo di passae di là lunedì. Sai ci pensavo anch'io.Io ho un voto sopra al 50 ma sotto al 51 e temo di non farcela

Commenta

a scusa dimenticavo. Nel bando c'è indicato quanti sono i possti riservati. Magari non ci sono così tanti riservatari però almeno sappiamo quanti possono essere al massimo. Ciao

Commenta

Mi pare che il bando non ponga limiti massimi, quindi se ce ne sono 10 o 15 li prendono e basta.

Commenta

Sto operando...
                      X