annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti mi dovrei asseriare, però di studiare non ho +voglia anche se dovrei (visto che a breve ci sono altri concorsi...)
    Ma preferisco colloquiare con il gentil sesso...così la vita sembra più dolce...
    W le donne del creato
    che a sol guardarle mi sento beato...

Commenta

excuse me...
      what's "asseriare"?

Commenta

7 voti sopra al 50? penso sino ad ora sia l'unico giorno.

Commenta

"ASSERIARE" deriva dal gergo calabrese, significa letteralmente "diventare persona seria", cioè mettere la testa a posto, cosa che nel mio caso non avverrà mai...

Commenta

ecco xchè ci siamo magnati 10 posizioni in un giorno....cmq boh me so scucciata con sti calcoli.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              Volevo aggiungere che il 15, da quanto mi ricordo ci sono stati 7 voti sopra al 50. E chi fa statistiche supponendo solo 4 voti al giorno sopra al 50 sbaglia, perchè ci sono stati giorni con quasi tutti 50 in sù e giorni con uno solo! Per cui bisogna solo aspettare ovvero prendere i voti che assegneranno sino a lunedì 22 per fare ipotesi un pò più concrete. Chi ci può andare? Rospettina se tu sei su Milano ti chiederei di andare la settimana prossima in direzione.
              ciao io ho semplicemente scritto che il 15/10 su 18 candidati 4 avevano un voto superiore al 50.795.
              L'informazione è corretta..sicuramente è parziale ma corretta...non so se vi serve ma questa è l'informazione che ho.. a presto

Commenta

si raga domani vado li e vediamo cosa è successo in questi giorni.,..nel farttempo continuiamo a sperare e nel mio caso sognare

Commenta

Boom77 per caso hai i voti dal 50.795 in su? Puoi postarli?

Commenta

Boom non mi riferivo a te ma chi faceva previsioni per i prossimi giorni. CMQ c'è qualcuno di voi che può farsi dire, tipo tu rospettina, in AE se ci sono persone con posto riservato e quante sono? Non vorrei che si fanno graduatorie e poi qualcuno ce la mette....

Commenta

se ti riferivi a me...ipotizzavo. mi pare di aver precisato in più di uno dei miei mille messaggi che bisogna aspettare la sett prox x dati più corposi...ma hai fatto benissimo a sottolinearlo.

Commenta

Sto operando...
                      X