annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ooops....

.... i voti. (Altrimenti Bluesummers mi manda a cagare)Rinominatelo sennò vi confondete.
    Ciao

Commenta

grande bandecoro!
      per due motivi:
      per aver aggiornato la graduatoria ufficiosa e soprattutto per il tuo stato d'animo scherzoso, nonostante ancora tu non sappia come sia stata giudicata la tua performance. in bocca al lupo

e continuo a scivolare verso il basso :-(

Commenta

è chiaro che scivoliamo tutti, bisogna vedere quanto...come dice bandecoro il 50 x me è ormai salvo. i 49 possono sperare.

x banecoro, ovviamente grazie x il contributo e in bocca al lupo x il tuo risultato.

se posso permettermi:ammazza che sfiga!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          è chiaro che scivoliamo tutti, bisogna vedere quanto...come dice bandecoro il 50 x me è ormai salvo. i 49 possono sperare.
          si, se l'andazzo resta questo, i 50 sono tranquilli, ma io purtroppo non ho 50 , ho un 49 e pochi spicci troppo pochi credo . A te come è andata?

Commenta

ho qualche punto sopra il 50. fino a qualche giorno fa ritenevo anche il 51 a rischio, ma so paranoica io. adesso inizio a tranquillizzarmi.se rimane questo andazzo, secondo me puoi sperare.

Commenta

grazie bandecoro

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                ho qualche punto sopra il 50. fino a qualche giorno fa ritenevo anche il 51 a rischio, ma so paranoica io. adesso inizio a tranquillizzarmi.se rimane questo andazzo, secondo me puoi sperare.
                per punto intendi decimi, vero? eh come ti invidio! io sperare continuo a sperare, ma realisticamente, ho ben poche possibilità..

Commenta

intendo punti interi, non decimi.

io sono una persona eccessivamente realista, quindi non te lo dico x buona creanza. secondo me se resta questa media, si entra con 49.

Commenta

ragazzi mi sembra k per quelli k abbiano un 49 ci siano speranze..noto k la media dei candidati k al giorno riportano un voto superiore sia intorno al 4,5...

Commenta

Per Bandecoro:
                      Bravo!La domanda di tributario era veramente bella tosta e ti 6 dato onore senza scoraggiarti, altri al tuo posto avrebbero balbettato (e assicuro che c'è chi resta con un palmo di naso e non dà + segni di vita).
                      Quindi incrocio le dita per te!
                      L'ae ti deve prendere!

Commenta

Sto operando...
                      X