annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo sia colpa tua... Sai ho passato molto tempo studiando statistica per questo concorso, ma nonostante ciò, non avendola mai studiata prima, me la sarei comunque cavata molto peggio di te. Purtroppo è una cosa che dipende enormemente dalla domanda e ringrazio il cielo del fatto che a me non sia capitata una domanda di statistica...

Commenta

Comunque niko, stavolta non è andata, ma ci sono altri concorsi. Farai l'inail ?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
        Non credo sia colpa tua... Sai ho passato molto tempo studiando statistica per questo concorso, ma nonostante ciò, non avendola mai studiata prima, me la sarei comunque cavata molto peggio di te. Purtroppo è una cosa che dipende enormemente dalla domanda e ringrazio il cielo del fatto che a me non sia capitata una domanda di statistica...
        Sai, preferisco addossarla a me la colpa, piuttosto che al fato..Perlomeno così so con chi prendermela, altrimenti se devo pensare che forse la mia vita non prenderà una certa piega solo perchè la mia manina ha pescato un foglietto di carta piuttosto che un altro, francamente mi girano le palline!!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ehy calma, non farla drammatica, adesso...Non esageriamo: queste qui mica sono cose serie!!!!
          Io, per esempio, ho tre lauree e sono diplomato al conservatorio, tuttavia non ho un lavoro. Passo la giornata a sbevazzare e vivo ancora coi miei alla mia veneranda età...Just relax !

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
            Comunque niko, stavolta non è andata, ma ci sono altri concorsi. Farai l'inail ?
            Non lo so, ancora non ho deciso...Francamente non credo...Troppo impegnativo per il poco tempo che ho...E poi comincio ad averne le scatole piene di studiare studiare studiare....e non tramutare mai il tempo in danaro...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ehy calma, non farla drammatica, adesso...Non esageriamo: queste qui mica sono cose serie!!!!
              Io, per esempio, ho tre lauree e sono diplomato al conservatorio, tuttavia non ho un lavoro. Passo la giornata a sbevazzare e vivo ancora coi miei alla mia veneranda età...Just relax !
              La tua potrebbe essere anche un'ottima filosofia di vita, non lo metto in dubbio...Ma credo che i miei genitori non condividerebbero troppo questa scelta...

Commenta

Ma non è una filosofia di vita...è così e basta! Ma te che fai ? Lavori ? Esci ? Studi ?

Commenta

Ma non è una filosofia di vita...è così e basta! Ma te che fai ? Lavori ? Esci ? Studi ?
                  Alla fine faccio tutto e non faccio niente..Sono avvocato da un anno, lavoro ma non becco una lira, quindi sto pensando di dedicarmi ad altre attività, come i concorsi o trasferirmi al nord a lavorare in azienda...Un pò come tutti alla fine..Per il resto trovo il tempo anche per divertirmi..Alla fine guai a perdere anche il buon umore...

Commenta

x free

hai x caso un contatto messenger?potresti postarlo? ti dispiace se ti contatto? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                      Nusuth, non è che hai i voti dell'11 ottobre?
                      non ci crederai ma li avevo segnati su di un foglietto che ho perso......posso darti i risultati di tutte le altre date precedenti l'11 se ti servono

Commenta

Sto operando...
                      X