Non credo sia colpa tua... Sai ho passato molto tempo studiando statistica per questo concorso, ma nonostante ciò, non avendola mai studiata prima, me la sarei comunque cavata molto peggio di te. Purtroppo è una cosa che dipende enormemente dalla domanda e ringrazio il cielo del fatto che a me non sia capitata una domanda di statistica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioNon credo sia colpa tua... Sai ho passato molto tempo studiando statistica per questo concorso, ma nonostante ciò, non avendola mai studiata prima, me la sarei comunque cavata molto peggio di te. Purtroppo è una cosa che dipende enormemente dalla domanda e ringrazio il cielo del fatto che a me non sia capitata una domanda di statistica...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioComunque niko, stavolta non è andata, ma ci sono altri concorsi. Farai l'inail ?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioEhy calma, non farla drammatica, adesso...Non esageriamo: queste qui mica sono cose serie!!!!
Io, per esempio, ho tre lauree e sono diplomato al conservatorio, tuttavia non ho un lavoro. Passo la giornata a sbevazzare e vivo ancora coi miei alla mia veneranda età...Just relax !AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioMa non è una filosofia di vita...è così e basta! Ma te che fai ? Lavori ? Esci ? Studi ?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioNusuth, non è che hai i voti dell'11 ottobre?
Commenta
Commenta