annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Descriviti
    Bruno, occhi azzurri, ero uno dei due ragazzi che aveva la cravatta (a saperlo non me la sarei mai messa), pizzetto e giacca blu...
    Ho chiacchierato molto con Alessandro, il primo ragazzo interrogato di Benevento, e una ragazza bionda come me di Bari...
    Remember now?
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si! Ora ricordo! Grazie per l'indicazione!

Commenta

Si! Ora ricordo! Grazie per l'indicazione!

E tu chi sei delle due sarde? Sei la ragazza che ho incontrato all'ingresso in prima mattinata che stava con la madre?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si sono io

Commenta

Si sono io
            Quanto č piccolo il mondo.. Beh mi fa piacere risentirti...a te com'č andata?

Commenta

Non mi lamento, ma bisognerą aspettare fino alla fine...

Commenta

mkk diceva che si dovrebbe risultare vincitori con un voto tra il 49 e il 50

Commenta

Capisco... Per caso qualcuno ha i voti dell'11?

Commenta

Non mi lamento, ma bisognerą aspettare fino alla fine...
                    Infatti... Hai notizie dei ragazzi del 12? Chi č che č risultato non idoneo? ne sai qualcosa?

Commenta

Il 12 settembre sono risultati non idonei la ragazza campana che č stata interrogata dopo di me e quel ragazzo che gią lavorava all'agenzia delle dogane ed al quale hanno chiesto l'IVA. Ricordi?

Commenta

Sto operando...
                      X