Purtroppo non lo so, penso pochi giorni...se magari c'è Esperto in linea potrebbe illuminarci... o qualcun altro che lavora in ae
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
grazie vale76 e grazie luca82! scusate se ho spostato la discussione dalle domande a queste profili "pratici", ma qui bisogna iniziare ad organizzarsi. ricapitolando: il 26 novembre firmiamo il contratto in direzione regionale, giusto? ma noi fuori sede (io vengo dalle marche), quando abbiamo la famosa possibilità di indicare le tre sedi? un mio amico del precedente concorso, mi ha detto che lui ha mandato un fax con le preferenze prima della firma del contratto di assunzione. ho sentito che i corsi iniziali di formazione durano una ventina di giorni.[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
si, mi unisco anche io alla richiesta di informazioni.
x l'esperto: te l'altra volta hai vinto in lombardia, sei stato accontentato? hanno rispettato le preferenze da te indicate?e quali sono i criteri? a casaccio o si accontentano solo i primi in graduatoria?e te come hai fatto ad organizzarti nella ricerca di un tetto, visto che la destinazione te la comunicano il giorno della firma? grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggiograzie vale76 e grazie luca82! scusate se ho spostato la discussione dalle domande a queste profili "pratici", ma qui bisogna iniziare ad organizzarsi. ricapitolando: il 26 novembre firmiamo il contratto in direzione regionale, giusto? ma noi fuori sede (io vengo dalle marche), quando abbiamo la famosa possibilità di indicare le tre sedi? un mio amico del precedente concorso, mi ha detto che lui ha mandato un fax con le preferenze prima della firma del contratto di assunzione. ho sentito che i corsi iniziali di formazione durano una ventina di giorni.
Commenta
-
Quest'anno nelle Marche insieme alla convocazione è stato inviato ai vincitori un modello in cui erano indicati gli uffici con i numeri di posti disponibili e nel quale si potevano esprimere le preferenze. In Lombardia l'anno scorso ci si è mossi in ordine sparso, nel senso che ognuno ha mandato un documento via fax, nel quale esprimeva le proprie preferenze relativamente alla sede di assegnazione. Quest'anno la DRL non so come si è organizzata, cmq il mio consiglio è di mandare i fax al più presto, appena uscirà la graduatoria.
Per quanto riguarda il corso, avrete diritto al pernottamente solo in alcune circostanze particolari, che vi verranno illustrate nella giornata di accoglienza, ma non ci contate troppo perché i corsi, generalmente si tengono il luoghi vicini alla sede di assegnazione, e quindi non si ha diritto al pernottamento, ma solo al rimborso delle spese per recarsi dal proprio ufficio di appartenenza alla sede del corso.
I corsi l'anno scorso durarono circa un mese, quest'anno sembra dureranno una quindicina di giorni e si svolgono in gruppi di CFL (una trentina) provenienti da uffici vicini.
La commissione cerca di accontentare li candidati in ordine di graduatoria, salvo alcune situazion particolari che danno diritto ad avere una determinata sede (ad. es. la residenza), o che rendono impossibile accontentare il vincitore (incompatibilità).
Io l'anno scorso non sono stato affatto accontentato, da una parte perché ero piuttosto "basso" in graduatoria, dall'altra perché non conoscendo neppure gli uffici in cui c'erano posti disponibili ho indicato sedi senza carenza di organico.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca82_R Visualizza il messaggioL'11 ottobre hanno detto che gli assunti avrebbero iniziato a lavorare dal 26 novembre e, quindi, di non prendere impegni per quella data.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
CIAO SONO IDONEA IN ATTESA DI GRADUATORIE!!!!
POSO SAPERE CHI TI HA DATO NOTIZIA DEL 26 NOVEMBRE
NON è UN PO' PRESTINO!!!!!
GRAZIE E BUONA SERATA
Commenta
-
Originariamente inviato da isabel83 Visualizza il messaggioMA DAVVERO!!
CIAO SONO IDONEA IN ATTESA DI GRADUATORIE!!!!
POSO SAPERE CHI TI HA DATO NOTIZIA DEL 26 NOVEMBRE
NON è UN PO' PRESTINO!!!!!
GRAZIE E BUONA SERATA
Commenta
-
ok ragazzi, per ora grazie a tutti e non appena qualcuno ha notizie "fresche" e sicure su firma/sedi/corso, scriviamoci per tenerci aggiornati. io la prox settimana sono a milano e quindi vado a parlare di nuovo con la segretaria. P.s. benvenuto all'Esperto nelle Marche allora![LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
Commenta