annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x GNEGNO
    L'11 ero lì. Credo proprio di ricordarmi bene di te. In tutta franchezza, amico mio, hai fatto una figura quasi barbina...spettacolo davvero molto, molto modesto. Ti è andata benissimo
    In ogni caso non demoralizzarti: si può sempre peggiorare !

Commenta

per giustizia
      le domande uscitemi sono:
      -rappresentazioni grafiche
      -adempimento dell'obbligazione tributaria
      -associazione in partecipazione
      grazie per l'in bocca al lupo e che possa crepare!!!!!!!!!!!!

Commenta

per bluesummers
        sei fantastica per quello che stai facendo!!!!
        ma secondo i tuoi dati si può fare una previsione sul limite per entrare....e se si secondo te qual'è questo limite

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
          x GNEGNO
          L'11 ero lì. Credo proprio di ricordarmi bene di te. In tutta franchezza, amico mio, hai fatto una figura quasi barbina...spettacolo davvero molto, molto modesto. Ti è andata benissimo
          In ogni caso non demoralizzarti: si può sempre peggiorare !
          mi domando...ma pensate prima di scrivere?

Commenta

Io metterei tutti quelli che sparano giudizi sulle commissioni insieme, per dare loro un giudizio su qualsiasi cosa... sai che babele!
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

x BALUBA
              Perché ? Non ho ben afferrato il senso del tuo commento...apparentemente tagliente, un poco istrionico e ben poco sensato...mah...

Commenta

Ciao nicol980. Intanto grazie mille ! Guarda, sinceramente siamo ancora in alto mare per fare delle previsioni realmente credibili. Io però penso, in virtù del trend fin qui manifestatosi, che dal 49,5/49,75 possano aversi delle concrete possibilità. Ma ripeto, lo dico più "a sentimento" che in conseguenza di precisi calcoli. E' ancora presto...

Commenta

Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggio
                  Sono appena tornato da milano, ho sostenuto ieri l'orale.
                  Il mio voto totale é risultato 52.155 (26,625+25.5+0.03 per un tirocinio).
                  Innanzitutto la commissione posso definirla abbastanza coerente (ieri era assente il dir. reg. e lo sostituiva la dott.ssa Gasparri), anche se molto +stretta di voti ripsetto alla giornata precedente, presieduta dal dir.reg., nalla quale ci sono stati dei 27 e 28. IL voto + alto all'orale di ieri é stato un 26.6, che secondo li mio modesto parere era un 30 al 100%, dato che non c'é stata alcuna sbavatura).
                  Sui 16 previsti, eravamo presenti in 9, e dei 7 assenti 4 erano giustificati.

Ecco le domande da me pescate:
                  -rimborso d'imposta
                  -concorso di reati
                  -mezzi di garanzia patrimoniale

Altre domande pescate: notifica degli atti impositivi, scritture contabili, ruolo della statistica, associazione in partecipazione, nore interne pa, regimi contabili, contratto di compravendita, fattori di successo aziendale, modalità di riscossione.

Se avete bisogno di altre info, chiedete pure.

Se leggete questo msg, faccio i miei complimenti ai colleghi Modica (8/10) e tanti auguri ad Orabona (che col suo 49.742 dovrà penare fino in fondo...)
                  grazie per il tuo giudizio sono la ragazza che ha fatto l'esame il tuo stesso giorno ed ha preso 26.6, spero tanto di rientrare......per il momento incrocio le dita

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi....come mi è stato richiesto le domande che ho pescato sono:
                    - gli effetti dell'inflazione sulla gestione aziendale;
                    - il reddito;
                    - i vari tipi di interpello.
                    ho risposto a tutte e tre le domande. ho subiti accanimenti dalla commissione su domande molto difficili di cui a volte non sapevano nemmeno loro la risposta! risultato 21....sono fuori!!!
                    MI RIVOLGO A CHI GIORNO UNDICI HA SOSTENUTO L'ORALE E SI RICORDA LA MIA INTERROGAZIONE: VORREI I VOSTRI PARERI SULLA MIA VALUTAZIONE, SE IL 21 SIA STATO RIDUTTIVO OPPURE MERITAVO LA BOCCIATURA!! PER FAVORE RISPONDETE.
                    ciao a tutti
                    io ho assistito al tuo esame...e se ben ricordo qualche cosina in + lo meritavi...comunque consolati...non sei stato l'unico penalizzato della giornata...altre persone sono state trattate peggio di te...altre MOLTO meglio...ho visto dare l'idoneità a persone che hanno risposto ad 1 domanda su tre(e quando dico 1 è xchè sulle altre non hanno letteralmente aperto bocca) mentre altre persone che pur avendo risposto alla domanda generalistica pescata hanno balbettato su alcune puntualizzazioni richieste (tipo "le cessioni di partecipazioni triangolari" ?????) sono state valutate non idonee...secondo me il fatto è che i posti liberi si stanno riducendo e la commissione comincia a fare qualche calcolo.

Commenta

per elack

davvero il tuo orale é stato inappuntabile! Eri da 30 senza alcun dubbio. In bocca al lupo, ma credo che il tuo 50.73 sia + che sufficiente per farcela.

Commenta

Sto operando...
                      X