annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha i voti di ieri e di oggi?
    mi devo complimentare con te, hai una costanza e tenacia invidiabile...

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
      eh come ti capisco io vengo lentamente ed inesorabilmente risucchiato verso il fondo
      e putroppo considerando che mancano ancora tanti candidati, non può che peggiorare ancora...Non me ne vogliano i ragazzi che ancora devono sostenere l'esame ma qua l'unica soluzione che mi rimane è quella di piazzarmi a mo di cecchino sul palazzo dell'Ambasciata americana e "sfoltire" un pò il numero degli idonei...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

x Giustizia
        Beh, lo ammetto. Sto seguendo un apposito, massacrante e maniacale training per reperire le energie psicofisiche tali da permettermi di stare ininterrottamente connessa per una media di 18 ore al giorno
        Del resto ammetto anche che mi farei segare un piede, asportare un rene e stritolare tre costole per essere costantemente aggiornata sulle graduatorie. E se - dico per puro caso - a qualcuno sfuggisse un bigliettino con i dati INCONTROVERTIBILMENTE esatti, e finisse sulle rotaie, non esiterei a farmi triturare dal pendolino in transito Roma-milano...

Commenta

E scusa per il ritardo sulla risposta, ma ovviamente sono crollata dal sonno sulla tastiera...

Commenta

Per Bluessummers.

Lagraduatoria Da Te Stilata, Fino A Quale Giorno è Riferita?

Commenta

Fino al 9 ottobre. Tu hai i voti posteriori?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                x Giustizia
                Beh, lo ammetto. Sto seguendo un apposito, massacrante e maniacale training per reperire le energie psicofisiche tali da permettermi di stare ininterrottamente connessa per una media di 18 ore al giorno
                Del resto ammetto anche che mi farei segare un piede, asportare un rene e stritolare tre costole per essere costantemente aggiornata sulle graduatorie. E se - dico per puro caso - a qualcuno sfuggisse un bigliettino con i dati INCONTROVERTIBILMENTE esatti, e finisse sulle rotaie, non esiterei a farmi triturare dal pendolino in transito Roma-milano...
                mitica !

Commenta

No Mi Dispiace

Commenta

per fabioli

ti ringrazio, ho visto che anhe tu non ti puoi lamentare...

Commenta

ciao leggero, no anzi. La mattinata del tuo esame era iniziata davvero male...indimenticabile la seconda ragazza, dichiarata idonea chissà per quale motivo! Complimenti ancora per l'ottimo voto: posso sapere che domande hai pescato?

BYE!

Commenta

Sto operando...
                      X