Originariamente inviato da muzio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggioTorno ora dalla lombardia e devo dire che sono abbastanza stupito sull'esito degli orali
Le domande sono varie ma molte abbastanza facili
Il problema e' che la commissione ha le idee molto chiare
Favorire quell del nord (tutti promossi il giorno del mio esame e i nn idonei, tutti del SUD)
Favorire i laureati in Economia (ce l'hanno con gli avvocati!)
Fregarsene di idoneità, esperienza campo entrate, titoli vari!!! (w la discrezionalita')
A qst punto mi chiedo: ci teniamo l'ennesimo sorpruso o troviamo un modo per farla cambiare questa farsa di Nazione? Ci voleva solo il razzismo dei commissari a completare il quadro!
Ai posteri l'ardua sentenza!
Commenta
-
so di rendermi impopolare , ma a mio giudizio la verità sta nel mezzo . Che tutti i meridionali vengano dichiarati non idonei è una grossa c****** , che prendano tutti voti bassi idem. Per quello che ho visto io , i meridionali che vanno davvero bene , non solo vengono dichiarati idonei , ma anche con un voto alto . Ho tuttavia visto orali di ragazze del nord, che definirei a dir poco mediocri , che hanno preso un buon voto . A mio avviso ,la differenza si vede proprio sugli esami non brillanti , che poi sono la maggior parte , dove ho visto meridionali non idonei, andare molto meglio di settentrionali che hanno preso la sufficienza . Sarà stata una coincidenza? Non so...
Commenta
-
libertà di pensiero
E' chiaro che ognuno di noi abbia opinioni differenti ma vi invito a confrontare le liste di promossi degli anni scorsi e quelle di quest'anno
Un mio amico lo ha gia' fatto per il veneto e ti assicuro che l'elenco di quest'anno presentava cognomi per la maggior parte veneti e l'afflusso dei meridionali e' stato come al solito sproporzionato
Non puo' essere un caso! Poi a questo vi aggiungo e ribadisco le impressioni da protagonista diretto!
Le parole del Romano nn sono dette a caso e i risultati si vedono
Che poi alcuni del sud meritevoli prendano un bel voto e' chiaro. NN ci sono 140 partecipanti del nord ammessi all'orale e quindi qst elenco va riempito.
Chi poi e' del nord ed e' laureato in economia ed e' risultato NI,faccia da solo le considerazioni del caso!
Io vi ho messo "un grillo per la testa" poi fate voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioA mio avviso ,la differenza si vede proprio sugli esami non brillanti , che poi sono la maggior parte , dove ho visto meridionali non idonei, andare molto meglio di settentrionali che hanno preso la sufficienza . Sarà stata una coincidenza? Non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioguarda, io ho assistito a ben pochi orali e quindi ciò che dico è basato su questo risicato campione e tra questi, c'era una ragazza del sud, laureata in giurisprudenza, che ha fatto letteralmente scena muta su una domanda semplicissima di scienza delle finanze ed ha risposto in modo non eccezionale nemmeno alle due domande di diritto che le sono capitate ed ha preso un bel 25 tondo tondo. Un ragazzo residente al nord, laureato in economia, interrogato dopo di lei, ha risposto bene ad una domanda molto tecnica, per forza di cose in modo stringato e direi bene alle altre due domande ed ha preso meno di lei. Non nego che a volte le votazioni siano discutibili, però a mio parere e sulla base di ciò che ho visto, non dipende di certo dalla residenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggioE' chiaro che ognuno di noi abbia opinioni differenti ma vi invito a confrontare le liste di promossi degli anni scorsi e quelle di quest'anno
Un mio amico lo ha gia' fatto per il veneto e ti assicuro che l'elenco di quest'anno presentava cognomi per la maggior parte veneti e l'afflusso dei meridionali e' stato come al solito sproporzionato
Non puo' essere un caso! Poi a questo vi aggiungo e ribadisco le impressioni da protagonista diretto!
Le parole del Romano nn sono dette a caso e i risultati si vedono
Che poi alcuni del sud meritevoli prendano un bel voto e' chiaro. NN ci sono 140 partecipanti del nord ammessi all'orale e quindi qst elenco va riempito.
Chi poi e' del nord ed e' laureato in economia ed e' risultato NI,faccia da solo le considerazioni del caso!
Io vi ho messo "un grillo per la testa" poi fate voi!
I tuoi sono pettegolezzi , anche perchè non ti sei degnato manco di fare capire cosa ti avevano chiesto di così impegnativo . Sul fatto dei cognomi manco ti rispondo perchè sei ridicolo . Infine se volevi scoraggiare gli altri concorrenti del sud , magari consolandoti con le sventure altrui , ti è andata male visto che ci sono diverse testimonianze di chi ha assistito o fatto l'esame , che smentiscono le tue asserzioni
Commenta
Commenta