Originariamente inviato da aidilm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCiao ragazzi, arrivo da Milano...voglio riportare le mie impressioni riguardo l'esame.
La commissione è molto preparata su tutto..aiutano è vero, ma da quello che ho capito io più aiutano e più il voto scende..tengono molto a quello che dici e a come lo dici....se dici una castroneria ti fermano e ti chiedono spiegazioni...
per quanto riguarda le domande fatte è uscito di tutto dal sostituto d'imposta allle associazioni riconosciute...
I voti? io sono andata il 3 ottobre e ho contato 4 30 sicuri, qualche 28, parecchi 27 e poi da li a scendere...ho notato cmq parecchi non idonei
...ora vi lascio perchè ho parecchie cose da studiare...e l'esame si avvicina. Sono molto in ansia. Un bacio a tutti
Ciao aidilm gazie per il favore che mi hai fatto, sai che voti hanno messo il 3 ottobre ?
Spero tanto che tu faccia un buon esame, in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioCiao aidilm gazie per il favore che mi hai fatto, sai che voti hanno messo il 3 ottobre ?
Spero tanto che tu faccia un buon esame, in bocca al lupo.
in quel giorno che io ricordi ci sono stati pochi non idonei e voti molto diversificati tra di loro.... ricordo un 30 sicuro, un 27, due o tre 25 e qualcosa e poi giù.
sono contenta di averti conosciuto...grazie per l'in bocca....spreiamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioPer aidilm
Ma i voti che hai contato sono stati messi solo il 3 ottobre o in quei 3 giorni della settimana? Grazie.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCiao..scusa per l'assenza, ma da quanto sono arrivata praticamente non ho staccato la spina....figurati per così poco!Se non ci si aiuta tra di noi è la fine!
in quel giorno che io ricordi ci sono stati pochi non idonei e voti molto diversificati tra di loro.... ricordo un 30 sicuro, un 27, due o tre 25 e qualcosa e poi giù.
sono contenta di averti conosciuto...grazie per l'in bocca....spreiamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPerò pure un 30 . ma veramente era andato benissimo? QUando hai assistito tu ci stava il presidente o la sostituta ad eseminare?
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioE' stato meritatissimo...padronanza di linguaggio, acume, pacatezza e fondatezza delle sue dichiarazioni...pensa che ha messo in difficoltà pure un commmissario...c'era il presidente.buona notte
Commenta
-
Commissari buffoni
Torno ora dalla lombardia e devo dire che sono abbastanza stupito sull'esito degli orali
Le domande sono varie ma molte abbastanza facili
Il problema e' che la commissione ha le idee molto chiare
Favorire quell del nord (tutti promossi il giorno del mio esame e i nn idonei, tutti del SUD)
Favorire i laureati in Economia (ce l'hanno con gli avvocati!)
Fregarsene di idoneità, esperienza campo entrate, titoli vari!!! (w la discrezionalita')
A qst punto mi chiedo: ci teniamo l'ennesimo sorpruso o troviamo un modo per farla cambiare questa farsa di Nazione? Ci voleva solo il razzismo dei commissari a completare il quadro!
Ai posteri l'ardua sentenza!
Commenta
Commenta