annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
    io ho preso in considerazione sino al 49.8(x fugare ogni dubbio,non è il mio voto)...fino a quel punto mi ritrovo...ossia dal primo al 47esimo. credo cmq che in questi giorni ci siano stati parecchi voti alti( x voti alti intendo 27/30). grazie blus.
    hai i voti di tutti i giorni fino ad ieri?

    Commenta


      Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
      hai i voti di tutti i giorni fino ad ieri?
      no, rispondevo a blus, io ho letto i voti postati da ice fino al 26 e poi ho aggiunto quelli di free relativi al primo ott. e più o meno mi trovo con la graduatoria di blus.

      da aggiungere i dati di berry che parla di un 30, 28, 27 messi il 2 ott.

      ragazzi x essere abbastanza sicuri bisogna avere 51, 52, oltre tali voti certezza ssoluta.

      Commenta


        Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        Il problema è che la commissione insiste e se ti vede in difficoltà su un argomento è vero che ti da delle indicazioni ma è anche vero che non molla, vuole sapere proprio quella cosa lì... per quello una persona si demoralizza, non viene fatta una panoramica sugli argomenti allo scopo di vedere se il candidato ha una preparazione completa e ogni tentativo di portare l'argomento verso un altra parte viene prontamente bloccato. Per quello la domanda estratta è fondamentale. Si deve cercare di rispondere il meglio possibile a tutte e tre le domande, e cmq effettivamente non è di manica larga coi voti...
        non direi che non sia di mancia larga ho visto mettere dei 27 a persone che non avevano brillato

        Commenta


          Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Il problema è che la commissione insiste e se ti vede in difficoltà su un argomento è vero che ti da delle indicazioni ma è anche vero che non molla, vuole sapere proprio quella cosa lì... per quello una persona si demoralizza, non viene fatta una panoramica sugli argomenti allo scopo di vedere se il candidato ha una preparazione completa e ogni tentativo di portare l'argomento verso un altra parte viene prontamente bloccato. Per quello la domanda estratta è fondamentale. Si deve cercare di rispondere il meglio possibile a tutte e tre le domande, e cmq effettivamente non è di manica larga coi voti...
          A me, quando è uscita la domanda del bilancio consolidato dopo aver brevemente esposto l'argomento volevo parlare del consolidato nazionale e mondiale, mi hanno bloccato subito dicendomi che davono per scontato che io l'ho sapevo il consolidamento e che volevano sapere solo il bilancio consolidato.
          Hanno insistito per circa 10 minuti.
          E' comunque vero che cercano di indirizzati nella giusta via, ma in quel momento non ho capito più niente.

          Commenta


            Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
            l'outsourcing percaso è scritta nel libro del Simone?
            vedi come ho già avuto modo di dire in occasione di domande umbre tipo lifting delle perdite , thin capitalization etc... è il modo di fare la domanda che non è corretto in taluni casi . Sui testi italiani si parla di esternalizzazione della produzione , usare il termine in inglese è fuorviante , non è in questo modo che si appura se il candidato conosce l'argomento

            Commenta


              Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
              no, rispondevo a blus, io ho letto i voti postati da ice fino al 26 e poi ho aggiunto quelli di free relativi al primo ott. e più o meno mi trovo con la graduatoria di blus.

              da aggiungere i dati di berry che parla di un 30, 28, 27 messi il 2 ott.

              ragazzi x essere abbastanza sicuri bisogna avere 51, 52, oltre tali voti certezza ssoluta.
              Addirittura 51.52 per essere sicuri al 100%, basta il 50 o al massimo il 50,20.

              Commenta


                Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                no, rispondevo a blus, io ho letto i voti postati da ice fino al 26 e poi ho aggiunto quelli di free relativi al primo ott. e più o meno mi trovo con la graduatoria di blus.

                da aggiungere i dati di berry che parla di un 30, 28, 27 messi il 2 ott.

                ragazzi x essere abbastanza sicuri bisogna avere 51, 52, oltre tali voti certezza ssoluta.
                Sinceramente questo 30 e 28 il 2 ott. non li ho visti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  A me, quando è uscita la domanda del bilancio consolidato dopo aver brevemente esposto l'argomento volevo parlare del consolidato nazionale e mondiale, mi hanno bloccato subito dicendomi che davono per scontato che io l'ho sapevo il consolidamento e che volevano sapere solo il bilancio consolidato.
                  Hanno insistito per circa 10 minuti.
                  E' comunque vero che cercano di indirizzati nella giusta via, ma in quel momento non ho capito più niente.
                  Non me ne vogliate , ma credo sia anche giusto che la commissione pretenda che si risponda alla domanda senza cercare parlare di altro , altrimenti l'esame non sarebbe una cosa seria. POi , come tu stesso fai notare , cercano anche di indirizzare , ma non statto certo li per farsi prendere in giro , per cui chi spera di dare risposte non pertinenti ovviamente poi rimane deluso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente questo 30 e 28 il 2 ott. non li ho visti.
                    baluba è al delirio puro, i dati la smentiscono nettamente, non lasciarti coinvolgere dalla sua paranoia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Non me ne vogliate , ma credo sia anche giusto che la commissione pretenda che si risponda alla domanda senza cercare parlare di altro , altrimenti l'esame non sarebbe una cosa seria. POi , come tu stesso fai notare , cercano anche di indirizzare , ma non statto certo li per farsi prendere in giro , per cui chi spera di dare risposte non pertinenti ovviamente poi rimane deluso...
                      E' normale che devi rispondere alla domanda senza cercare di parlare altro.
                      Sono cosciente di aver sbagliato la domanda del Bilancio Consolidato e non cerco attenuanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X